Handy Geng insieme al suo gigantesco power bank - 03022022 www.computermagazine.it
Si sa, il web è pieno di geni e folli, ma questa volta la storia che giunge da Hong Kong ci lascia con ben più di qualche dubbio. Ecco la storia di Handy Geng e del suo powerbank da 27 milioni di mAh.
Ne esistono a decine, centinaia, e ogni volta scegliere quello giusto è difficile. Questo è brutto, questo pesa troppo ed è ingombrante, questo ha una capacità esagerata. Insomma, il mondo dei power bank si è rapidamente evoluto negli ultimi anni, ma questo, sicuramente, non l’avevate ancora visto. Il noto youtuber di Hong Kong, tale Handy Geng, ha dato vita ad una mostruosità gargantuesca: un powerbank da ben 27.000.000 di mAh. Sì, avete contato bene gli zeri: 27 milioni.
Oltre alla capacità pressoché infinita della stazione di ricarica, quel che lascia sbigottiti sono le sue dimensioni. Praticamente un materasso matrimoniale di lega metallica – comodissimo da trasportare – con cui è possibile ricaricare qualsiasi cosa per un tempo indefinito. Precisamente, lo youtuber avrebbe utilizzato un pacco batteria di un’automobile elettrica, adattandolo per essere incastonato nel power bank.
È così nato un power bank gigante che ricorda per forme e colori quelli a cui siamo solitamente abituati- e che stanno comodamente in tasca o nei nostri zaini. Peccato che 27.000.000 di mAh non vadano d’accordo con dimensioni che potremmo definire comode e portatili. Ma c’è di più, come mostrato da Handy Geng, il powerbank può essere utilizzato come un piano di appoggio o, perché no, un tavolo, su cui appoggiare quel che vogliamo. O meglio, i dispositivi che si connettono a lui per ricaricarsi.
In totale è possibile collegare decine di dispositivi simultaneamente, tra cui un altro powerbank ed un portatile. Le porte di cui è dotato sono addirittura più di 60 e possono funzionare in simultanea, donando corrente laddove è necessaria. Il video, che vede protagonista lo youtuber insieme alla sua mostruosa creatura, lo ritrae mentre la trascina aiutandosi con una corda. È possibile, tra gli altri, dare energia anche ad una bici elettrica scarica o perché no ad una televisione, una pentola elettrica e persino una lavatrice.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…