Discord e PlayStation: al via il matrimonio tra i due servizi - 010220222 www.computermagazine.it
Ora è ufficiale: Discord e PlayStation sono finalmente collegabili tra di loro. L’account PlayStation sarà perfettamente integrato con il servizio di comunicazione più utilizzato dai videogiocatori di tutto il mondo. Una piccola conquista per Sony che si accoda al recente acquisto di Bungie.
La console war si è ormai spostata ufficialmente sull’acquisto e l’integrazione di software house e servizi. Questa volta, dopo l’exploit Activision Blizzard di Microsoft e la recente acquisizione di Bungie per Sony, è l’ora di fare i conti con Discord. Come dichiarato dalla stessa azienda, sarà ora possibile collegarsi al servizio sfruttando direttamente l’account di PlayStation, mostrando così ai propri amici che cosa si sta giocando nell’esatto istante in cui lo si sta facendo – e non solo.
Il post ufficiale dell’annuncio, condiviso da Discord, recita che “a partire da oggi stiamo rendendo disponibile gradualmente la possibilità di collegare il vostro account PSN a Discord per mostrare la vostra attività di gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel vostro profilo utente.”
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…