Huawei P50 Pro arriva in Italia - 27012022 www.computermagazine.it
Huawei torna in grande stile con il suo top di gamma assoluto per il 2022: P50 Pro, un dispositivo che va oltre, con un comparto fotografico da fare invidia alle macchine fotografiche.
Sono passati già sei mesi dal suo debutto nel mercato cinese, ed ora è finalmente il turno dell’Europa, e quindi dell’Italia. Huawei P50 Pro è finalmente qui, il dispositivo top di gamma dell’azienda che, negli ultimi anni, ha visto il suo volume di vendita diminuire drasticamente. Riuscirà questo flagship a far tornare in auge l’azienda cinese in Europa? Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche: spoiler, è mostruoso.
Da una parte il ban di Trump, che ha tagliato le gambe all’azienda, passata dall’essere tra i leader del mercato a fanalino di coda in numerosi paesi – Italia compresa. Dall’altra uno smartphone che fa della scheda tecnica e della potenza bruta sotto il cofano il suo cavallo di battaglia. Ora la domanda è: basteranno i numeri a convincere gli utenti?
La scheda tecnica non lascia spazio a grossi dubbi: siamo di fronte ad uno smartphone a cui non manca proprio nulla. Dallo schermo alla CPU, passando per le fotocamere, Huawei P50 Pro è un dispositivo al top del mercato.
Ancora una volta si punta tutto o quasi sulla qualità della componente fotografica, con tecnologie al top su ogni singolo sensore posizionato sul retro del dispositivo. Le premesse di Huawei parlano chiaro: “perfetta nitidezza dell’immagine, elevata gamma dinamica e funzionalità di snapshot intelligenti migliorate“. Uno smartphone pensato per chi scatta tanto e non vuole scendere in alcun modo a compromessi.
Ma a che prezzo? Non basso, ovviamente. 1.199,90 euro. Una cifra non astronomica, ma in linea con gli ultra flagship degli ultimi anni e che mette Huawei al pari di concorrenti come Samsung, Apple, Sony e compagnia cantante. Se acquisterete lo smartphone entro il 28 febbraio avrete inoltre in omaggio gli auricolari con cancellazione attiva del rumore Huawei FreeBuds Pro.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…