Nuovi film e serie TV in arrivo su Sky arricchiranno il catalogo dei titoli disponibili per il mese di febbraio 2022.
In arrivo, il prossimo mese, per tutti gli abbonati al servizio Sky, nuovi titoli che ti terranno letteralmente incollato al divano. Tra i vari titoli che vedremo sul nostro piccolo schermo ritroviamo la mitica storia di Eiffel, ambientata nella romantica Parigi dell’800. Per chi ama il brivido, invece, sarà disponibile “La notte del giudizio: per sempre”, quinto capitolo della serie cinematografica tanto amata in tutto il mondo. Ma andiamo a vedere nello specifico alcuni titoli che vale la pena vedere.
Un cacciatore di tartufi che vive da solo nelle terre selvagge dell’Oregon, deve tornare al suo passato a Portland alla ricerca del suo amato maiale dopo che è stato rapito. Un triller che vede protagonista Nicolas Cage. Disponibile dal 1 febbraio.
E’ la storia di un assassino volubile che scopre di non essere l’unica persona che sta cercando di uccidere la sirena di una soleggiata città del surf. Il sicario professionista si ritrova, però, coinvolto in tre storie di omicidi, ricatti e vendette dopo un incarico fallito. Disponibile dal 4 febbraio.
Il film racconta le nuove avventure del delfino Bernie in un nuovo capitolo dedicato all’intera famiglia che affronta i temi dell’amore e del rispetto per gli animali. E’ grazie all’arrivo di un nuovo delfino che i protagonisti, Holly e Kevin, vivranno un’altra entusiasmante avventura, complicata dal ritorno in libertà del loro vecchio nemico Winston Mills. Disponibile dal 5 febbraio.
La pellicola è ambientata nel 19° secolo. Un film che sposa pudore e voluttà, interrogando lo sguardo che una donna posa sull’altra. Abigail, illustra il conflitto interiore di una donna intrappolata tra docilità e desiderio di emancipazione e Tallie, che illumina ogni piano con rigore creativo e grazia seducente. Il film tratta proprio del tema dell’amore in un periodo della storia dove le donne dovevano combattere anche contro i propri sentimenti pur di non creare scandalo. L’8 febbraio su Sky.
Restando sul genere drammatico ma con qualche venatura di thriller, Sweet Virginia è ambientato in una piccola cittadina dell’Alaska. Una notte, Lou, il proprietario di un bar viene disturbato da un uomo sconosciuto che entra improvvisamente nel locale chiuso e chiede di essere servito. Dopo l’invito a lasciare il locale e un suo primo rifiuto, l’uomo esce arrabbiato e torna con una pistola sparando i tre amici di Lou che stavano trascorrendo una tranquilla serata tra amici nel locale. Disponibile il 10 febbraio.
Narra le vicende della famiglia allargata di Tonino Esposito, figli di un rinomato boss della camorra. Alla morte del padre, a Tonino non viene ceduto il posto del padre, anzi, sarà costretto a svolgere un lavoro di poco conto come riscuotere il pizzo dai commercianti del quartiere. Intanto, quello che poteva essere uno dei più semplici lavori, si rivela per Tonino difficile. Benvenuti in casa Esposito ha l’obiettivo di far ridere della camorra per renderla meno spaventosa, ma il gioco riesce solo in parte perché le battute restano improntate ad un umorismo puerile e molto legato al territorio campano. Il 13 febbraio su Sky.
Il film si concentra sulla figura dell’ingegnere che ha ideato la celebre torre simbolo di Parigi. Quando il governo chiede a Gustave Eiffel di progettare qualcosa di spettacolare per l’esposizione Universale di Parigi del 1889, Eiffel aveva in mente di progettare una metropolitana. All’improvviso, tutto cambia quando il protagonista incontra una misteriosa donna del suo passato. Disponibile dal 14 febbraio.
Quinto capitolo dell’omonima pellicola. I membri di un movimento clandestino, non più soddisfatti di una sola notte all’anno di anarchia e omicidio, decidono di calare l’America in un tempo di caos e massacro. Nessuno sarà più al sicuro. L’ultima notte del giudizio cala sull’America trasformandosi in una spaventosa guerra civile. Disponibile dal 25 febbraio.
Rispetto alle precedenti, questa stagione ha esordito negli Stati Uniti in ritardo a causa della pandemia di Covid-19. Ricorrente negli episodi precedenti, Demore Barnes (Christian Garland) è promosso al grado di regolare in questa ventiduesima stagione. Gli episodi sono in totale 16. La stagione sarà disponibile su Sky a partire dal 4 febbraio.
Il protagonista della miniserie sarà Josh Hartnett che interpreterà il dottor Alex Hoffman, uno scienziato informatico che è pronto per il lancio di un nuovo prodotto AI che promette bene, ma i cui piani di lancio vanno male. Quello che segue è un viaggio attraverso le peggiori 24 ore della sua vita. Attraverso la realtà, la memoria e la fantasia paranoica, è costretto a mettere in discussione tutto ciò che vede con i propri occhi. Disponibile dal 18 febbraio.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…