ho.+Mobile+continua+ad+inseguire+Iliad+%26%23038%3B+co.%3A+ecco+le+nuove+offerte+davvero+interessanti
computermagazineit
/2022/01/17/ho-mobile-continua-ad-inseguire-iliad-co-ecco-le-nuove-offerte-davvero-interessanti/amp/
News

ho. Mobile continua ad inseguire Iliad & co.: ecco le nuove offerte davvero interessanti

Attenzione alle nuove tariffe di ho. Mobile, la nota compagnia telefonica virtuale. Dalla giornata di ieri, domenica 16 gennaio 2022, sono state introdotte delle nuove offerte da 100 gigabyte di traffico mobile, con l’aggiunta di sms e minuti a prezzi interessanti.

Ho. Mobile, 17/1/2022 – Computermagazine.it

La prima cosa da sapere è che ho. Mobile è una società controllata al 100 per cento da Vodafone Italia, e che utilizza quindi la tecnologia di rete dell’operatore rosso in 2G e 4G. Per quanto riguarda le offerte di cui sopra, il claim, lo slogan pubblicitario è decisamente accattivante, leggasi “Al mondo c’è chi ha e chi ho”.

Ho. Mobile, 17/1/2022 – Computermagazine.it

NUOVE TARIFFE HO.MOBILE: TUTTI I DETTAGLI E I COSTI DELLE OFFERTE

POTREBBE INTERESSARTI → Vodafone si dà alla beneficenza e lo fa col digitale: all’asta uno “storico” NFT

Ma vediamo i dettagli di questo promo, a cominciare da ho. 8,99 100 Giga, che ha un costo di attivazione di 9 euro, più 0.99 euro per la nuova Sim ricaricabile. L’offerta si può attivare online, ma anche con spedizione a domicilio o eventualmente ritirandola nelle edicole convenzionate, a seguito di una spesa di 18.99 euro che include anche il primo mese di offerta e il costo della nuova Sim. Come si intuisce dal nome, questa tariffa permette di ottenere 100 gigabyte di dati mobile ogni mese con traffico 4G e velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, quindi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, il tutto al costo di 8.99 euro al mese. L’offerta è valida solamente per chi attiva una nuova sim ricaricabile con un nuovo numero, quindi non per chi è già cliente ho.

POTREBBE INTERESSARTI → TIM dice addio al 3G: ecco quando avverà il passaggio definitivo e chi subirà conseguenze da questo passaggio

C’è poi la tariffa 13.99 100 Giga, e in questo caso la promo è identica nei contenuti a quella precedente, quindi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, ma con un costo da 13.99 euro al mese ed è rivolta a chi attiva una nuova sim ricaricabile di Ho. Mobile ma con richiesta di portabilità, e precisamente per chi proviene da TIM, Kena Mobile, Vodafone, WINDTRE e Very Mobile. Se si richiede una portabilità da Vodafone il costo lievita a 29 euro. E’ infine attivabile online la promo ho. 5,99 50 Giga, che prevede minuti ed sms illimitati ogni mesi, con 50 gigabyte di traffico mobile, a 5.99 euro al mese, per chi proviene da iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali, Spusu Italia, Feder Mobile, Daily Telecom e da altri Operatori Virtuali. In aggiunta vi sono le tariffe ho 7.99 120 Giga e ho. 8,99 da 150 Giga.

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

4 settimane ago

SEO e domini: come un nome può influenzare il posizionamento su Google

Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…

1 mese ago

Affidarsi a una rete in fibra ottica performante non è più una scelta, ma una necessità strategica per le aziende.

La capacitĂ  di garantire connettivitĂ  stabile, a bassa latenza e ad alta velocitĂ  è un…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale e Automazione: Rivoluzionare le Imprese Moderne

Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…

3 mesi ago

Come riparare un iPhone surriscaldato

Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…

3 mesi ago

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

6 mesi ago