L’accordo con la Paramount c’è: prossimamente arriveranno quattro nuovi, attesi personaggi all’interno del sempre più ricco rooster di Fortnite. Stiamo parlando delle Tartarughe Ninja, che a breve verranno introdotte nel gioco di battaglia reale più famoso al mondo.
Tra le certezze della vita c’è indubbiamente l’attenzione degli sviluppatori di Epic Games nel voler costantemente arricchire i contenuti di Fortnite. L’ultima notizia, stando a quanto condiviso dall’insider Shpeshal_Nick, ha come protagonista – o meglio, protagonisti – le quattro tartarughe più famose del pianeta. Ebbene Epic avrebbe raggiunto un accordo con la Paramount per l’introduzione delle Tartarughe Ninja nel gioco.
L’inizio di una collaborazione interessantissima: Paramount abbraccia Epic
Una notizia che farà felice la generazione cresciuta a pane e tartarughe ninja e che, ancora una volta, conferma la direzione intrapresa dagli sviluppatori. La formula di inserire personaggi più o meno noti, spesso legati al trend del momento, si è rivelata più di una volta una scelta vincente ai fini della popolarità di Fortnite. Insieme alle Tartarughe Ninja, l’accordo raggiunto tra Epic e Paramount potrebbe così sancire l’inizio di una collaborazione che vedrà sempre più personaggi al mondo cinematografico varcare la soglia virtuale di Fortnite.
Paramount is reportedly working with Epic Games to bring characters to #Fortnite.
The first collaboration is rumoured to feature the Teenage Mutant Ninja Turtles.
(via @xboxera, @Shpeshal_Nick) pic.twitter.com/akx7odsXXy
— Fortnite News (@FortniteBR) January 9, 2022
POTREBBE INTERESSARTI –> Novità Fortnite: un leaker svela come sarà il futuro del gioco grazie ad una modalità che sarà introdotta a breve
Attualmente ci riesce difficile immaginare quali altri fandom verranno coinvolti in questa storica collaborazione. Di certo il legame a doppio filo gioverà non solo a Fortnite – che trarrà beneficio allargando il suo rooster di personaggi. Anche Paramount, sfruttando l’enorme popolarità e potenzialità del gioco battle royale, potrà arrivare più facilmente ad un target giovane e che quotidianamente gioca a Fortnite.
POTREBBE INTERESSARTI –> Svelato il mistero del “cubo” sulla Luna: ecco di cosa si tratta, la scoperta della Scienza
Insomma non vediamo l’ora di scoprire quali altre proprietà intellettuali di Paramount faranno il loro esordio nel videogioco più famoso del mondo. Intanto ci godiamo l’introduzione di Raffaello, Donatello, Michelangelo e Leonardo. E voi quali altri personaggi del mondo cinematografico, fumettistico o videoludico vorreste vedere introdotti in Fortnite?