Fino a gennaio ci sarà l’opportunità di acquistare alcuni giochi importanti e che ci daranno la possibilità di poter provare dei titoli niente male, quindi è chiaro che cogliere delle occasioni del genere sia di vitale importanza.
Se state cercando dei nuovi giochi da comprare in questo periodo, con molta probabilità riuscirete a trovarli senza alcun problema visto e considerato che siano i giorni migliori in cui poter fare degli acquisti notevoli.
LEGGI ANCHE: Ghostbusters tornano su console con un nuovo videogame ricco d’azione, lo rivela uno degli attori storici della saga
E a tal proposito, infatti, una nota piattaforma di download di giochi si è voluta proporre in merito per poter dare una occasione a tutti i suoi utenti. Adesso, difatti, grazie a questa opportunità fenomenale, potremo entrare in possesso di alcuni titoli, ma quali?
Cosa è possibile acquistare
Steam, per via delle festività natalizie ormai arrivate, crede che sia giusto concedere ai suoi giocatori la possibilità di comprare dei nuovi giochi da provare. Pertanto, questi saldi invernali, potranno essere acquistati con uno sconto del 90% fino al 5 gennaio.
Tra i titoli che potremo ottenere vediamo, per esempio, Deathloop a 29,99 euro (-50%), Terraria a 4,99 euro (-50%), Jedi Fall Order a 14,79 euro (-63%), Doom Eternal a 14,99 euro (-75%), Death Stranding a 17,99 euro (-70%), Horizon Zero Dawn a 24,99 euro (-50%) e The Witcher 3: Wild Hunt a 5,99 euro (-80%).
Questi, ovviamente, sono soltanto una parte di alcuni giochi attualmente in saldo, dunque è facile immaginare che avremo modo di comprarne altri in questi giorni o in quelli successivi. Insomma, dipende sia da noi che dai gusti che abbiamo al riguardo.
Ovviamente, Valve, non è mica l’unica azienda che si è preoccupata di mettere in sconto i propri titoli sulla piattaforma. Ad esempio anche Epic lo ha voluto fare proponendo diversi titoli in regalo come Mutant Year Zero: Road to Eden, rendendolo un momento davvero speciale soltanto per questo.
LEGGI ANCHE: Sei un ludopatico? Ecco quali sono i sintomi per chi non riesce a staccarsi dai videogame e come agire
Infine, concludiamo dicendo che sarà possibile trovare altri giochi a prezzi interessanti anche su GOG.com, Ubisoft Store e EA Origin. Insomma, le ore che potremo dedicare a questa specifica attività sono diverse, quindi è chiaro che sarà compito nostro trovare il prodotto migliore che ci sia.