Ricordate+Pamela+Anderson%3F+Ecco+la+nuova+serie+sulla+vicenda+del+suo+Sex+Tape+con+Tommy%2C+dove+e+quando+vederla
computermagazineit
/2021/12/21/ricordate-pamela-anderson-ecco-la-nuova-serie-sulla-vicenda-del-suo-sex-tape-con-tommy-dove-e-quando-vederla/amp/
Curiosità

Ricordate Pamela Anderson? Ecco la nuova serie sulla vicenda del suo Sex Tape con Tommy, dove e quando vederla

È disponibile una serie TV diversa dalle altre e che potremmo trovare interessante a seconda delle preferenze che abbiamo, pertanto è possibile che potrà attirare la nostra attenzione visto e considerato che sia particolare. Ma di quale si tratta?

I due protagonisti della storia che potremo vedere in seguito, ovvero Pam e Tommy – Computermagazine.it

Era stata annunciata già qualche mese fa la sua esistenza, ma solo adesso siamo al corrente del fatto che sia stata ufficializzata come serie TV. E se qualcuno tra voi è in cerca di nuovi contenuti da guardare e provare, sicuramente questa potrebbe fare al caso vostro.

LEGGI ANCHE: Come impostare incredibili sfondi animati e gratis sul tuo smartphone: un trucco facilissimo quanto spettacolare

Oltretutto propone un genere accattivante e che, a tratti, potremmo trovare veramente fuori dal comune. Quindi, se ci interesserà, dovremo valutare se varrà la pena guardarla o meno. Limitiamoci a scoprire di che cosa parla e quanto sia effettivamente interessante.

Data di uscita di Pam & Tommy

La serie original in questo caso è Pam & Tommy, la quale debutterà in modo ufficiale in Italia a partire da mercoledì 2 febbraio, e con i primi tre episodi su Star all’interno di Disney+. Probabilmente farà compagnia ad altri progetti che usciranno in concomitanza a questo, però pare che abbia qualcosa di diverso dagli altri contenuti.

Difatti si basa su uno scandalo realmente accaduto, in cui il cast generale è formato da alcuni personaggi che conosciamo molto bene come Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…).

Continuiamo con gli executive producer, ovvero Seth Rogen, Evan Goldberg, James WeaverAlex McAtee per Point Grey, Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna, concludendo parlando degli scrittori della storia Rob Siegel e DV DeVincentis e gli executive producer, cioè Craig Gillespie, Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins.

LEGGI ANCHE: Bambini felici, ora seguiranno Babbo Natale col tracking: il viaggio dal Polo Nord a casa, e non solo

Per cui, non ci rimane altro che informaci meglio su questa serie e vedere se quello che ha da offrire vale la pena di essere visto. Il casting e la trama promettono bene, ma saranno all’altezza delle nostre aspettative? Per saperlo, è chiaro che dovremo attendere il giorno della pubblicazione degli episodi.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

4 settimane ago

Vecchie musicassette in casa? Cercale ora, potresti essere ricco senza saperlo

Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…

3 mesi ago

Odi le configurazioni a doppio schermo? Eccone uno che risolve il tuo problema

Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…

6 mesi ago

Portatile perfetto per lavorare e giocare: ci pensa HP

Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…

6 mesi ago

Piccolo ma affidabile: ecco l’alimentatore Corsair da scoprire

Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…

6 mesi ago

È un computer o un tablet? Entrambi ed è ottimo sempre

Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…

6 mesi ago