LG ha ideato un televisore che può essere spostato facilmente all’interno della nostra abitazione con estrema facilità, motivo per cui è un prodotto degno di nota e che non possiamo ignorare.
La gamma Lifestyle di LG si prepara ad accogliere dei nuovi televisori da proporre a tutti i consumatori dell’azienda, i quali si distingueranno dagli altri per via di quello che hanno da offrire. Di cosa stiamo parlando?
LEGGI ANCHE: LG ti offre un fantastico giardino da coltivare tutto l’anno dentro il tuo appartamento: non ci potrai credere
Senz’altro dei modelli Objet TV e StanbyME, e che si propongono in maniera particolare poiché possono mettere a disposizione alcune funzionalità molto promettenti. Quindi, con queste premesse, non ci rimane altro che esplorare i prodotti in questione.
Specifiche dei televisori
Iniziamo con Objet TV, il quale, con la semplice pressione di un apposito tasto sul telecomando, può essere ricoperto da una copertura in tessuto. Oltre a ciò presenta pure un design minimalista con colori neutri, permettendoci di abbinarlo con qualunque tipo di ambiente. Questo tipo di concept è stato creato dalla società Kvadrat, azienda che mette a disposizione le sue stoffe in diverse colorazioni accessibili come il Beige, il Redwood o il Green.
Passando alle specifiche hardware, la televisione è composta da un pannello OLED da 65 pollici che assicura un’alta qualità visiva e senza precedenti, dotata persino di un comparto audio con un sistema a 4.2 canali da 80W. La TV, in aggiunta, è in grado di mostrare sia le date che gli eventi segnati sul calendario, ma anche di funzionare come un lettore musicale. La TV, poi, è progettata per essere posizionata pure contro una parete, e può essere inclinata persino a cinque gradi se necessario. Insieme a ciò, LG si è preoccupata di creare un sistema di raccolta di cavi semplice ed intuitivo da collegare al dispositivo, ignorando eventuali perdite di tempo.
Concludiamo parlando di StanbyME, un televisore da 27 pollici a batteria e che può essere trasportato da una stanza all’altra molto facilmente grazie al fatto che non vi siano fili. Il display, continuando, può essere alzato, abbassato, ruotato e inclinato, garantendo ogni tipologia di posizione possibile in base alle nostre preferenze.
LEGGI ANCHE: WhatsApp ed i super Amministratori dei gruppi: nuove funzioni e interessanti novità
E ovviamente, ma non meno importante, rivolgiamo un’ultima occhiata alle piattaforme dal televisore, con la possibilità di collegare il PC sia con le porte USB e HDMI che wireless, permettendo un uso molto variegato della TV.