Ecco il modello del nuovo cellulare di Caviar. Lo smartphone è stato costruito unendo dei pezzi di una Tesla con dei componenti di iPhone 13 Max - Computermagazine.it
Una azienda ha pensato bene di unire le varie specialità di Tesla ed Apple per creare un modello di iPhone mai visto prima, e che potrebbe davvero rivoluzionare il mercato della tecnologia. Ma come è fatto questo nuovo dispositivo?
Assistiamo in continuazione alla nascita di devices nuovi di zecca, e quindi tendiamo ad informarci al riguardo per capire se possano essere interessanti per noi o meno. Insomma, siamo molto selettivi e, su questo, possiamo dire che non ci sia nulla di male in fondo.
LEGGI ANCHE: WindTre GO 100 Star+ è l’offerta giusta cambiare operatore: tutto incluso a soli €7,99 mese
Tuttavia, avete mai pensato alla possibilitĂ di fondere delle componenti diverse per creare uno smartphone unico nel suo genere? Sicuramente no, ma una societĂ ci ha riflettuto e ha deciso di farlo, ottenendo un risultato davvero stupefacente.
Parliamo di Caviar, una azienda conosciuta principalmente per la produzione di accessori di lusso. Pare che abbia voluto unire dei pezzi di un iPhone 13 Pro con alcuni componenti fusi di una Tesla Model 3 vera e propria.
Il prezzo è alle stelle: 8.400 dollari per la versione da 1 TB di spazio, con tanto di Elon Musk sul retro del cellulare. Questo modello inedito è decisamente fuori dal comune, tant’è che sia davvero difficile immaginare che qualcuno abbia soltanto pensato di poter costruire un dispositivo del genere.
Ma non è la prima volta che lo fa. Difatti, già alcuni mesi fa si era occupata di creare una nuova versione dell’iPhone 13 completamente ricoperta d’oro massiccio da 18 carati, venduta ad un prezzo molto elevato e poco economico.
LEGGI ANCHE: Instax lancia mini Evo Hybrid, una fotocamera dall’aspetto vintage ma anche stampante bluetooth
E come vi avevamo accennato, in questi giorni ha presentato il suo nuovo prodotto che unisce un iPhone 13 Pro con dei pezzi fusi di Tesla Model 3 rivestiti in titanio, PVD nero, rame e alluminio testurizzato. Il nome del cellulare? Tesla Electro, e al momento sembra che ne esistano soltanto 99 di unitĂ disponibili. Ecco i prezzi del telefono:
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…