Golden Joystick Awards
La Golden Joystick Awards 2021 si è conclusa nella serata di ieri, con un elenco di videogiochi premiati in numerose categorie. Non mancano sorprese, conferme e tanto altro.
Con la conclusione dell’anno solare, piovono premi e serate di gala per parlare dei migliori titoli usciti quest’anno. Tra questi immancabili i Golden Joystick Awards, che come ogni anno stila una classifica di vincitori tra le migliori uscite sugli scaffali. Tante, tantissime le categorie prese in esame: dal miglior videogioco multiplayer alla migliore espansione, passando per l’immancabile Game of the Year e chi più ne ha più ne metta.
Qualche settimana fa sono state annunciate le nomination, che hanno visto coinvolti numerosi titoli prodotti nel 2021 e che si sono contraddistinti per ciò che di buono sono riusciti a portare al mondo videoludico. Nel 2020, a vincere l’ambito premio – ovvero il Golden Joysticks – è stato The Last of Us 2, uscito su PlayStation 4 tra non poche polemiche. Chi solleverà lo scettro di GOTY per il 2021? Di seguito la lista dei titoli che hanno vinto nelle loro categorie, tra sorprese, conferme e qualche outsider.
POTREBBE INTERESSARTI –> The Last of Us 2 vince “l’Oscar”: miglior gioco ai Golden Joystick Awards
Golden Joysticks Awards 2021, la lista dei vincitori
POTREBBE INTERESSARTI –> Apple: Sbarca in Italia il suo ultimo gioiello: HomePod Mini
Siete d’accordo con le scelte del Golden Joystick Awards 2021?
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…