Il modo migliore per bloccare una persona senza bloccarla? Lo potete trovare su Whatsapp, con due semplici mosse. Ready?
E’ capitato a tutti di avere su Whatsapp una persona che ci tampina, che non passa giorni senza che mandi una foto del buongiorno o che ci assilli per vedersi. Lo sappiamo bene che alcuni rapporti sono complicati, che molto spesso non possiamo semplicemente tagliare fuori quella persona dalla nostra vita, specialmente se sono parenti o se, in cuor nostro, vorremmo solo che fossero meno insistenti. Di conseguenza non possiamo neanche bloccare su WhatsApp, anche perchè sarebbe una presa di posizione estrema e porterebbe a conseguenze drastiche se l’utente scoprisse del vostro blocco
LEGGI ANCHE: WhatsApp ha una nuova app per Windows, completamente rivisitata, ecco come averla
L’essere bloccati su Whatsapp non è piacevole, lo sappiamo, soprattutto perchè vuol dire che o siamo stati insopportabili o ci siamo comportati talmente male da aver ferito a morte quella persona. E la stessa cosa può capitare a noi che ci ritroviamo a dover bloccare quell’utente, perchè ce ne ha fatte passare tanti in questi anni, perchè non ci fa andare avanti con la nostra vita. E se non fossimo abbastanza forti per bloccarli, ma non volessimo neppure vedere le loro notifiche spuntare ogni due per tre sul nostro smartphone? Whatsapp ha la soluzione in questo caso, e vi assicuriamo che questa speciale combo di soli due azioni, fa al caso vostro.
LEGGI ANCHE: Telegram, l’update ha portato fantastiche migliorie e funzioni; ora saranno problemi per WhatsApp