Dopo settimane d’attesa, RedMi Smart Band Pro approda in Italia, con tutte le funzioni extra che non vediamo l’ora di raccontarvi.
Dopo la presentazione ufficiale, nel resto del mondo almeno, RedMi Smart Band Pro arriva anche da noi in Italia. Per gli smemorati, ricordiamo che RedMi ha presentato questa smartband il cui punto di forza è sicuramente il rapporto qualità/prezzo che la fa da padrone. Tutto questo perchè in quanto con soli 49 euro, che se ci pensate è davvero un costo irrisorio, è in grado di mettere a disposizione degli utenti tutto ciò che si aspetterebbero da una smartband. La vediamo insieme?
LEGGI ANCHE>>> Tolemaica certifica le nostre foto da smartphone, dandogli così potere legale: ma come funziona?
Lo smartwatch è dotato di un display rettangolare AMOLED da 1,47 pollici con risoluzione 194 x 368 pixel (con una densità di 282 PPI) e vetro 2.5D, e sarà famoso nella storia per l’intensa luminosità di cui è capace, fino a 450 nit. Tra le altre caratteristiche da tener d’occhio, Redmi Smart Band Pro possiede il processore Apollo 3.5, una batteria da 200 mAh in grado di garantire lo smartband carico fino a 14 giorni di autonomia, e non stiamo nemmeno parlando di uno scenario dove c’è impostato il risparmio energetico, lì si arriva a 20! il supporto alla connettività Bluetooth 5.0 che mettere la smartband in connessione con tutti i sistemi operativi, un accelerometro a 3 assi, un sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca ideale per chi vuole tener d’occhi i propri battiti, un sensore di luminosità, un sensore per la rilevazione SpO2 e una resistenza all’acqua davvero impressionante, si parla di quasi 50 mt. Dal punto di vista software, si ha una grande possibilità di personalizzazione, una scelta che comprende oltre 50 i quadranti e ben 110 modalità fitness , se siete fan dello sport. Funge anche da contattassi e conta corsa, cosa molto utile se vi dimenticate di mettere la modalità allenamento.
LEGGI ANCHE>>> Redmi 10 sarà un low-cost ma con un alto profilo fotografico, avrà ben 50 Mpx al sensore principale
La smartband di Redmi è in grado anche di modificare la propria playlist musicale, visualizzare notifiche, controllare il meteo, ritrovare lo smartphone e tante altre scelte che potete trovare anche sul vostro smartphone. E’ in grado anche di gestire e analizzare il vostro sonno, dandovi pratici consigli. E’ possibile acquistare sul sito del produttore attraverso il seguente link: Redmi Smart Band Pro
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…