Honor ha presentato i suoi nuovi MagicBook X 14 e X 15, dotati entrambi dei processori Intel Core di decima generazione che offrono prestazioni in un corpo in alluminio premium e sottile. Ecco quindi la scheda tecnica dei due laptop seguita dai prezzi.
Finalmente arrivano, anche nel nostro paese, i due laptop di Honor. Erano già stati lanciati a maggio in Cina. Si tratta di due notebook quasi del tutto identici, si differenziano solamente per alcuni piccoli dettagli che andremo a vedere parlando delle specifiche tecniche. La prima cosa che notiamo da subito è la diagonale dello schermo integrato, rispettivamente da 14 e 15,6 pollici.
Partiamo dal primo modello, il MagicBook X 14. Questa versione è dotata di un display da 14 pollici, Full HD (1920 x 1080), con cornici sottili e munito di tecnologia Eye Comfort che garantisce la riduzione dello sfarfallio e dell’emissione di luce blu. Per quanto riguarda la sua configurazione è dotato del processore Intel Core di decima generazione i5-10210U oppure i3-10110U, con scheda grafica integrata Intel UHD (Ultra High Definition) Graphics, offre 8 GB di RAM DDR4 a doppio canale con possibilità di espansione fino a 16 GB. Sicuramente è importante specificare anche la presenza di un’unità SSD da 512 GB. Gode della TÜV Rheinland Low Blue Light Certification e della TÜV Rheinland Flicker-free Certification, fornendo e garantendo una maggiore protezione degli occhi per la visione di qualsiasi contenuto, offrendo un’esperienza visiva confortevole durante il lavoro o lo studio.
LEGGI ANCHE: Android sotto attacco trojan: in questa App fake si nascondeva una minaccia
Inoltre, dispone di Wi-Fi con antenna 2×2 MIMO, Bluetooth 5.0, 2 porte USB-A, 1 porta USB-C, 1 HDMI, jack per le cuffie da 3,5 mm. La sua tastiera retroilluminata nasconde la webcam pop-up. Mentre sul lato destro troviamo lo spazio necessario per il lettore di impronte digitali. La batteria dispone di una capacità da 56Wh, in grado di garantire fino a 13 ore di utilizzo. In aggiunta abbiamo delle funzioni extra, una di queste è la presenza di un Multi-screen Collaboration che permette di condividere schermo e file del proprio smartphone Honor sul notebook.
Parlando della versione MagicBook X 15, il modello si presenta con un display di 15 pollici sempre con la risoluzione Full HD. Anche qui è presente la doppia configurazione con Intel Core di decima generazione i5-10210U o i3-10110U, scheda grafica integrata Intel UHD Graphics e RAM da 8 GB di tipo DDR4. L’unità di archiviazione SSD in questo caso è da 256 GB. Rimane invariabile la configurazione Wi-Fi con antenna 2×2 MIMO, Bluetooth 5.0, 2 porte USB-A, 1 porta USB-C, 1 HDMI, jack per le cuffie da 3,5 mm.
LEGGI ANCHE: Governo e 5G: c’è un piano per garantire a tutti almeno 150 Mbps, ve lo illustriamo
Come avrete ben notato i due modelli sono pressoché simili, salvo per qualche aspetto tecnico. I due notebook saranno disponibili in pre-ordine, in Italia, tramite il sito ufficiale Honor a partire dal 19 novembre. Inoltre vi informiamo che potranno essere acquistati in promozione, dal 19 al 30 novembre. Honor MagicBook X15 nella configurazione con processore i3-10110U sarà venduto in bundle con gli auricolari Earbuds 2 lite al prezzo di 649,90 euro. La promozione vale anche per Honor MagicBook X14 nella configurazione con processore i5-10210U venduto in bundle con gli auricolari Earbuds 2 lite al prezzo di 749,90 euro.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…