Manca ormai pochissimo al periodo più bello dell’anno per quanto riguarda sconti e offerte. Il Black Friday quest’anno, come ogni altro anno, vedrà protagonista anche Xiaomi, l’azienda cinese che più di tutte punta al risparmio per fare felici i suoi clienti.
L’iniziativa, dal nome “Road to Xiaomi Friday“, anticipa quello che sarà il cosiddetto venerdì nero in casa Xiaomi. E, come è lecito aspettarsi, lo fa anticipando alcuni interessanti sconti sui dispositivi della casa cinese. Oltre a smartphone e tablet, l’ecosistema di Xiaomi sarà assoluto protagonista di questa promozione, con dispositivi per la smart home e gadget di vario tipo.
Per sfruttare gli sconti basta semplicemente recarsi sullo store di Xiaomi e acquistare uno dei prodotti in promozione fino al 18 novembre 2021. Xiaomi, Redmi e POCO sono il tris di produttori che metteranno sul piatto i loro dispositivi, al centro del filone “Road to Xiaomi Friday“. Tra i modelli più interessanti come non menzionare Xiaomi 11T, 11T Pro e l’incredibile Xiaomi Pad 5. Oltre agli sconti presenti, effettuando un login sullo store giornaliero, è possibile raccogliere un bonus per arrivare a 5 stelle e vincere ulteriori 30 euro di coupon.
POTREBBE INTERESSARTI –> Trony lancia il volantino “Sconti Frizzanti” ma solo fino al 12 Novembre
POTREBBE INTERESSARTI –> Realme GT NEO 2, lo smarphone iconico e molto duttile arriva in Italia: ecco com’è
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…