Disney%2B+ci+offre+2+mesi+a+meno+di+%E2%82%AC2%2C+come+averli+subito%3F
computermagazineit
/2021/11/10/disney-ci-offre-2-mesi-a-meno-di-e2-come-averli-subito/amp/
News

Disney+ ci offre 2 mesi a meno di €2, come averli subito?

Arriva la superpromo, proprio in coincidenza del prossimo Black Friday, per poter provare il servizio di streaming senza alcun obbligo di rinnovo.

Non avete mai provato il servizio del gigante americano? Bene questa potrebbe essere l’occasione giusta per valutarlo. Per tutti i nuovi clienti è possibile testare Disney + ad un costo davvero basso, 1,99 euro al mese invece di 8,99. Una volta terminata la prova l’abbonamento proseguirà a prezzo pieno, ma sarà possibile effettuare la disdetta senza alcun costo.

Questa promozione è valida fino al 14 novembre è vale la pena provarla per l’ampio catalogo che la Disney mette a disposizione. Infatti sono tanti i titoli visibili. Ovviamente sono presenti tutti i Classici Disney, come Biancaneve o Cenerentola e titoli appena usciti al cinema, come Cruelia, ma della famiglia fa parte anche tutta la serie della Pixar, come l’ultimo “Luca”. C’è tutto quello che riguarda Star Wars, dai film alle serie create appositamente, come il prossimo Boba Fett. Sono state messe a disposizione diverse serie, centinaia di film per la famiglia (anche quelli di Bud Spencer e Terence Hill) e per gli appassionati tutto il mondo Marvel, sempre prodotto dalla Disney.

Disney + a soli 1,99 euro al mese: ecco cosa potete vedere

(Adobe Stock)

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Pad 5 è già in sconto, ma solo pochi giorni: se ne volete uno dovete decidere in fretta

Ma non lasciatevi ingannare, non si tratta di un servizio per bambini. Anzi, troverete molti contenuti per adulti. Infatti al catalogo continuano ad aggiungersi spettacoli pensati esclusivamente per il pubblico più “grande”. L’offerta Disney Plus vi consente di vedere serie tv, per adulti, famose quali American Horror Story, Only murders in the building e la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy.

L’obiettivo della Disney è di intercettare fette di pubblico più ampie, non solo quelle con bambini, così da contrastare la concorrenza sempre più agguerrita di Netflix e di Prime Video. Queste due piattaforme hanno un pubblico attualmente diverso e più trasversale, anche grazie alla produzione di diversi titoli e alla trasmissione, per quanto riguarda Amazon, di eventi sportivi come la Champions League.

LEGGI ANCHE: Cyber Monday 2021, quando ci sarà quest’anno e quali offerte non dobbiamo perderci?

Rimane il fatto che la trasmissione di titoli via streaming stia aumentando notevolmente quantità e qualità, ovviamente a discapito della Tv tradizionale, non più in grado di rispondere ai colpi anche per la contrazione del mercato pubblicitario, in contrazione anche a causa della pandemia.

Libero Ramati

Recent Posts

MarketDomain: La Novità Digitale per Imprenditori, Startupper e Investitori è online!

Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…

4 settimane ago

SEO e domini: come un nome può influenzare il posizionamento su Google

Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…

1 mese ago

Affidarsi a una rete in fibra ottica performante non è più una scelta, ma una necessità strategica per le aziende.

La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…

1 mese ago

Intelligenza Artificiale e Automazione: Rivoluzionare le Imprese Moderne

Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…

3 mesi ago

Come riparare un iPhone surriscaldato

Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…

3 mesi ago

Come risolvere il problema del surriscaldamento del MacBook

Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…

6 mesi ago