MediaWorld si accoda alla lista di rivenditori pronti a proporre i loro sconti per il Black Friday 2021, l’evento più succulento dell’anno quando si parla di deals, tagli di prezzo e, più in generale, dove gli acquirenti spendono maggiormente.
Non mancherà all’appello, ovviamente, neanche la catena MediaWorld, tra i protagonisti assoluti dell’evento Black Friday 2021. Manca ancora un mese alla partenza degli sconti e, tra catene già partite con i tagli di prezzo e chi aspetta ancora qualche giorno, c’è MediaWorld. L’azienda avrebbe infatti già preparato una landing page dedicata agli sconti che vedremo, presumiamo, intorno al 26 novembre 2021, giorno del Black Friday 2021.
La pagina dedicata, già online, non mostra però alcuna offerta, per ora. Solo alcune indicazioni su ciò che ci attenderà nelle prossime settimane. Tra queste una serie di offerte lampo – come sta facendo Euronics – e promozioni con sconti “imperdibili“. Tra i prodotti che verranno scontati grandi e piccoli elettrodomestici, prodotti per l’informatica, accessori, TV, smartphone, smartwatch, prodotti per il gaming e tanto altro.
“Il Black Friday è il giorno successivo al giovedì in cui si svolge la Festa del Ringraziamento americano, generalmente l’ultimo venerdì di novembre. Quest’anno il Black Friday sarà il 26 novembre 2021. In occasione del Black Friday, MediaWorld lancerà una serie di offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora, acquistabili online o in negozio. Venerdì 26 novembre 2021 sarà quindi il giorno perfetto per fare qualche affare o iniziare con i regali di Natale. Inizia subito a creare il tuo account in modo da essere pronto a cogliere tutte le offerte al volo man mano che saranno disponibili“. Questo ciò che la nota catena ha scritto sulla pagina dedicata.
POTREBBE INTERESSARTI –> Attenzione alla “Tecnologia da Brivido”: il nuovo volantino di MediaWorld di fine ottobre
Il Black Friday di MediaWorld, come ogni anno, sarà disponibile sia online che in negozio, dopo le difficoltà dello scorso anno con lockdown e pandemia in corso. Oltre alle offerte del venerdì nero, MediaWorld parteciperà attivamente anche al Cyber Monday, con sconti e tagli di prezzo, questa volta, dedicati particolarmente ai prodotti hi-tech. A conti fatti, per la natura della catena, cambierà poco nell’offerte nonché nella sostanza.
POTREBBE INTERESSARTI –> Leggende Pokémon: Arceus è in preordine su Amazon con tanto di bonus e nasconde una sopresa
Non resta dunque che tenere monitorata la landing page costruita ad hoc per l’occasione e aspettare il momento esatto in cui MediaWorld farà partire i suoi sconti “imperdibili“. Siamo sicuri che quest’anno, più di ogni altro, ne vedremo delle belle, dopo le difficoltà dovute alla pandemia del 2020. Stesso discorso per Unieuro, Euronics, Amazon e tutti gli altri rivenditori di prodotti hi-tech e non solo.