iPhone 13 sarà tra gli oggetti più ambiti da qui al prossimo Natale. E, come ogni anno, di mezzo ci sarà il Black Friday, attesissimo evento che coinvolgerà i più grandi distributori con sconti, tagli di prezzo e promozioni irripetibili. Ecco quanto potrebbe costare la line-up di smartphone Apple.
Siamo ad ormai un mese dall’arrivo del Black Friday, l’evento annuale che, come sempre, porterà con sé una valanga di sconti, iniziative, promozioni e tagli di prezzo irripetibili. E, tra i tanti prodotti presenti nelle liste dei desideri di mezzo mondo, come non citare l’ultimo gioiellino di Apple, iPhone 13. La line-up, uscita circa un mese fa, sarà indubbiamente tra gli oggetti più desiderati del Black Friday 2021. Oggi siamo qui per dirci quanto potrebbe costare e, soprattutto, dove sarà meglio puntare gli occhi per non lasciarsi sfuggire l’eventuale offerta.
Anzitutto capiamo quanti modelli sono disponibili e quanto costano a listino. Si parte dalla base, iPhone 13 mini, il più piccolo della linea e, di conseguenza, il più economico. Disponibile a 839 euro nella sua variante da 128GB, sì perché il taglio base da 64GB è stato finalmente eliminato. In questo specifico caso ci sentiamo di prevedere un probabile taglio di 20/40 euro, con un prezzo che potrebbe oscillare tra i 799 e i 819 euro.
POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone 13 in forte sconto acquistandoli dagli operatori: ecco come risparmiare
C’è poi il primo della classe, colui che, solitamente, è l’iPhone più popolare della line-up, ovvero iPhone 13. Per lui ci vogliono, di listino, 939 euro. Anche in questo caso, scorte permettendo, dovrebbe essere proposto in offerta tra gli 899 e i 919 euro, con un taglio di 20/40 euro.
Per la coppia di Pro il prezzo sfonda il muro dei mille euro, attestandosi a 1189 euro per il Pro e 1289 per il Pro Max. Il primo potrebbe essere proposto a 1150 euro, mentre il Pro dovrebbe calare ancor più di prezzo, portando il prezzo intorno ai 1200 euro.
POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp, arriva la nuova funzione attesissima, ora potrai farlo
Resta valida l’ipotesi di acquisto di iPhone 12 o 11, modelli un po’ più vecchi e che, sicuramente, subiranno un calo drastico di prezzo. Già ora è possibile acquistare un pezzo della line-up 2019 o 2020 in forte sconto, che verrà ulteriormente ribassato in occasione del Black Friday. Sul dove puntare gli occhi non ci sentiamo di dare consigli, se non quello di non lasciarsi sfuggire nessun rivenditore e i suoi sconti relativi al Black Friday. Da Amazon a MediaWorld, passando per Unieuro e tanti altri.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…