- Processore: Intel Core i5 9400, AMD Ryzen 5 2600
- Scheda video: NVIDIA RTX 2060
- Memoria: 16 GB di RAM
- Storage: 80 GB di spazio richiesto
- Sistema operativo: Windows 10 64 bit
Marvel's Guardians of the Galaxy, nuovo trailer per Pc
Mancavano solo loro e finalmente eccoli apparire, condivisi direttamente da NVIDIA. Quali sono i requisiti minimi e raccomandati per far girare Marvel’s Guardian’s of the Galaxy? Ma soprattutto: quale configurazione è meglio avere per sfruttare il ray-tracing?
Fiore all’occhiello delle schede grafiche di NVIDIA da qualche anno a questa parte è il tanto ambito e – fino a qualche tempo fa – impensabile ray-tracing. Una funzione che permette, di fatto, di rendere i videogiochi pari alla realtà per quanto concerne l’illuminazione dinamica. E, ovviamente, tutti i giochi moderni (e tripla A) – o quasi – vantano questa funzione, attivabile o disattivabile in base a quelli che sono i nostri componenti.
In questo senso Marvel’s Guardians of the Galaxy non rappresenta di certo un’eccezione, anzi. Il videogioco in uscita per console e, ovviamente, PC, potrà essere spinto al limite grazie ad un ray-tracing che promette come sempre faville. NVIDIA ha quindi deciso di scendere in campo e preparare i videogiocatori per l’uscita del titolo, fornendo quelli che sono i dettagli relativi all’utilizzo del ray-tracing nel titolo ad ispirazione fumettistica.
Se vogliamo tenere bassi i dettagli, ma attivare il ray-tracing, NVIDIA spiega che dovrebbe bastare una NVIDIA RTX 2060, una delle prime schede ad offrire la possibilità di un’illuminazione dinamica. Ovviamente, spingendoci più in alto, quindi impostando il resto su dettagli ultra, sarà necessaria una GPU ben più potente e moderna, come le 3070 e 3080.
Marvel’s Guardians of the Galaxy, requisiti minimi per il ray tracing (1080p, dettagli bassi, ray tracing alto)
Marvel’s Guardians of the Galaxy, requisiti medi per il ray tracing (1440p, dettagli alti, ray tracing molto alto)
Marvel’s Guardians of the Galaxy, requisiti alti per il ray tracing (2160p, dettagli ultra, ray tracing ultra)
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…