E’ un operatore regionale, altoatesina e bilingue, perché da quelle parti, nella Provincia Autonoma di Bolzano e Südtirol), si parla italiano ma anche tedesco. Si chiama Sija Mobile, un marchio del gruppo Hoila, è ha tutta l’aria si sedere al tavolo con i grandi operatore. L’ultima promo va proprio in quella direzione.
L’azienda di Markus Giersch, co-fondatore e amministratore delegato insieme al fratello Helmut di Hoila, la società che gestisce l’operatore ATR Sija, già si è messa in luce per la sua qualità, per il suo servizio in tutto l’Alto Adige bilingue, con tariffe basse (a partire da 5,50 euro al mese) e alta flessibilità. Soprattutto trasparenza.
Ora è arrivato il momento di diventare grande, uscendo dal piccolo ma accogliente paese. Ecco l’offerta giusta, una nuova offerta tariffaria denominata HUNDert: 100 GB, minuti illimitati e 50 SMS, il 100% del valore dei tuoi soldi.
Tutti pacchetti di Sija Mobile sono privi di obblighi, nessuna scadenza
La tariffa HUNDert costa 12,00 al mese: rinnovo automatico nel caso in cui, ovviamente, c’è credito nella SIM, fornite da Noitel che di recente è passato dalla rete TIM 3G alla rete Vodafone 4G attraverso il nuovo aggregatore Plintron. Tutti pacchetti di Sija Mobile sono privi di obblighi, nessuna scadenza: chi si lega all’azienda altoatesina, può non solo cambiare tariffa in ogni momento, ma anche l’operatore.
La tariffa HUNDert di Sija Mobile permette di utilizzare 5 GB dei 100 GB nella rete 4G/LTE all’interno dei paesi dell’Unione Europea. “Se vuoi connettere un tablet o notebook a internet con il tuo cellulare non è un problema – si legge sul portale, naturalmente bilingue – da Sìja Mobile il tethering è incluso e facendo un hotspot non avrai spese inutili”.
Un servizio trasparente. I costi, infatti, legati al passaggio a Sìja mobile sono composti dalla scheda SIM, dall’attivazione e dalla tariffa desiderata. La nuova carta SIM ha un prezzo di 20 euro. Cinque, inoltre, per l’attivazione.
LEGGI ANCHE >>> Microsoft Flight Simulator GOTY: quando esce e quali sono gli upgrade gratis svelati in un trailer
“Tutte le principali formalità vengono effettuati dai nostri partner. Una volta effettuata l’attivazione è effettuata, puoi scegliere la tariffa desiderata e pagare il prezzo del pacchetto Se vuoi cambiare la tariffa – continuano da Sija Mobile – l’attivazione costa cinque euro, incluso il full-service. Puoi richiedere il cambiamento della tariffa anche chiamando il nostro servizio clienti”.
LEGGI ANCHE >>> Windows 11 ha una “God Mode”, come sbloccarla e a cosa serve?
Con le offerte di Sija Mobile, operatore virtuale che si appoggia a Vodafone, i clienti possono navigare su rete 4G (LTE-Highspeed) alla velocità massima di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload, in tutta l’Unione Europea. È possibile utilizzare la tariffa alle stesse condizioni sia in Italia che in altri Paesi UE. In questo il Roaming UE è incluso e pertanto gratuito nelle offerte Sìja Mobile.