Xebec Tri-Screen 2
La startup hardware di produttività Xebec ha annunciato il lancio del suo Xebec Tri-Screen 2 di seconda generazione, un monitor portatile a doppio schermo per laptop che consente agli utenti di portare con sé la produttività di un ufficio tradizionale in movimento.
Il Tri-Screen 2 sarà venduto a 499 dollari, aggiungendo, con questa cifra, due schermi a qualsiasi laptop moderno utilizzando un meccanismo di tensionamento brevettato, anziché adesivi o magneti, per creare una soluzione multi-schermo ultra compatta, leggera e portatile.
“Abbiamo lanciato Xebec per consentire la massima produttività senza sacrificare la portabilità e Tri-Screen 2 è perfetto per chi lavora da casa, in un bar, in uno spazio di coworking o in ufficio”, ha affermato Alex Levine, CEO e cofondatore di Xebec.
“Le persone di tutti i settori e ruoli, dai consulenti, ai creatori agli avvocati e professionisti della comunicazione, hanno tutti apprezzato i vantaggi offerti dal prodotto di prima generazione. Abbiamo ascoltato il feedback dei nostri clienti e sappiamo che gli aggiornamenti che abbiamo apportato renderanno il Tri-Screen 2 una soluzione ancora più semplice e portatile per il professionista moderno.”
LEGGI ANCHE: Volete la console più antica di sempre nella vostra collezione? Eccola, è all’asta!
Xebec Tri-Screen 2 è stato completamente reinventato, con un sistema di alloggiamento più compatto e riprogettato realizzato con materiali durevoli. La workstation a triplo schermo può essere utilizzata immediatamente senza la necessità di scaricare o installare alcun driver o software ed è leggera e pieghevole per fornire una configurazione istantanea in movimento.
Le caratteristiche principali includono:
Leggero e portatile: con un peso di soli due chili, il Tri-Screen 2 può essere facilmente ripiegato per riporlo. Cavalletto integrato: un cavalletto telescopico regolabile integrato nell’alloggiamento del Tri-Screen 2, quindi è sempre lì quando ne hai bisogno. Sistema di cavi efficiente: gli ingressi sono stati spostati negli angoli interni degli schermi, riducendo la lunghezza dei cavi del 70%, garantendo una connessione perfetta con le testine di ingresso personalizzate. Xebec Tri-Screen Adapter: il nuovo adattatore consente agli utenti di connettersi con una singola connessione USB-A per schermo, facilitando la connessione di qualsiasi laptop.
LEGGI ANCHE: Biglietto addio con FacePay: paghi i mezzi pubblici con la scansione facciale
L’utilizzo di una configurazione a tre schermi come il Tri-Screen 2 consente un aumento della produttività del 44%. A differenza delle tradizionali configurazioni desktop multischermo, Tri-Screen 2 consente agli utenti di lasciare che la loro vita detti la loro posizione di lavoro ogni giorno, non il contrario.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…