E’ nato ieri e fa già impazzire oggi gli appassionati di gaming, che domani saranno dei giocatori più performanti di sicuro. Grazie a Nacon. La nota società di videogiochi francese di Lesquin, che distribuisce videogiochi su varie piattaforme ma progetta e vende accessori per gaming ha sviluppato un nuovo e pazzesco gamepad con Dolby Atmos.
Si chiama Revolution X Pro Controller. E’ appositamente stato creato per i giocatori più competitivi, che esigono prestazioni avanzate e il massimo del comfort durante le sessioni di gioco più impegnative. Ergonomia assoluta, comfort totale, revolution X APP e Dolby Atmos le specifiche tecniche più interessanti.
“Il Revolution X Pro Controller – assicurano dalla Francia – permette di di esprimere tutto il tuo potenziale grazie all’ergonomia professionale e alle levette caratterizzate da un’ampiezza e da una precisione di movimento senza pari”. Con tanto di video sul canale YoutTube di Nacon Italia da centinaia di visualizzazioni.
Il Revolution X Pro Controller, “un 4X4” per un’esperienza praticamente su misura
Ha quattro tasti di scelta rapida, alle basi e ai top intercambiabili per le levette, allo scomparto per i pesetti e al software di configurazione ti garantisce un’esperienza personalizzata. Il Revolution X Pro Controller è compatibile con Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Quattro motori aptici di cui due per i grilletti, in modo da garantire un feedback puntuale, garantisce una latenza di 4 millisecondi e ha i copri-stick e stick intercambiabili con due tipologie di stecche a scelta, in modo tale da regolare l’ampiezza del movimento per un’esperienza praticamente su misura.
Si può scegliere tra le levette concave e convesse e utilizzare, inoltre i cilindri di diverse misure per regolare la sensibilità in tempo reale. Naturalmente al nuovo gioiello di casa Nacon corrisponde un’apposita applicazione, dedicata dal Microsoft Store per console Xbox e per PC, in modo da poter creare e salvare fino a qauttro profili personalizzati per il tuo Revolution X Pro Controller.
LEGGI ANCHE >>> WhatsApp: fermata la catena delle immagini buongiorno-buonanotte, ma è un fake, di cosa si tratta?
Collegando l’headset al Revolution X Pro Controller, si può godere di tutti i vantaggi dell’audio in altissima qualità di Dolby Atmos (accesso automatico incluso), quella spettacolare tecnologia audio surround portata in auge da dal film Ribelle – The Brave, di Pixar.
LEGGI ANCHE >>> Fortnite il Film: rumors parlano di trattative con ex LucasFilm per realizzarlo
Cavo USB-C/USB rimovibile (300 cm di lunghezza) incluso nella confezione, insieme al software, all’ingresso cuffie. Il Revolution X Pro Controller, proprio come dice il nome, è la soluzione professionale definitiva per i gamer Xbox.