AmazFit vs Apple Watch: i nuovi GTR 3 e GTR 3 Pro e GTS 3 diventano top di gamma

Se doveste scegliere, cosa prendereste, Apple Watch o Amazfit? e se vi dicessimo che il prodotto firmato Amazon diventerà il vero top di gamma?

AmazFit GTR 3 e 3 PRO – Computermagazine.it

Amazfit ha presentato in queste settimane tre nuovi smartwatch: si tratta di Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3, tutti prodotti pensati per la salvaguardia e il controllo dei parametri della salute, del fitness, ma non solo.

Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ufficiali: software e funzionalità che lo rendono unico

Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 sono tutti basati sul nuovo sistema operativo Zepp OS, che racchiude una serie di funzioni per la salute e il fitness, senza pesare sulla batteria (come invece succede agli Apple Watch dopo l’ultimo aggiornamento). Questo sistema operativo è stato progettato appositamente per offrire praticità nell’utilizzo dello smartwatch. Naturalmente funziona con tutti i dispositivi Android e iOS senza alcuna differenza, e questo grazie all’app Zepp che si collega alle piattaforme più popolari per l’allenamento e la salute come Apple Health, per la sincronizzazione dei dati sulla salute, e ai vari Strava, Relive, Runkeeper e TrainingPeaks per i dati relativi allo sport. Anche Nike!

LEGGI ANCHE>>> Offertissima Amazon su Amazfit GTS, con display AMOLED ad altissima risoluzione

Prezzi e uscita di Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 in Italia

Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 sono già disponibili all’acquisto ! Basta andare negli shop ufficiali di Amazfit in Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna, ma anche pressi i principali negozi di elettronica sparsi per il nostro Paese (vedi Mediaworld come esempio, ma sarà presente in tutti).  I prezzi partono da 149,90 euro per Amazfit GTR 3 e GTS 3 e da 199,90 euro per Amazfit GTR 3 Pro. Davvero alla portata di tutti.

Questi tre orologi realizzano la nostra promessa ‘Smart Health Made Easy’“, ha dichiarato Wayne Huang, CEO e fondatore di Zepp Health. “GTR 3 Pro è costruito per potenziare, l’Amazfit GTR 3 è costruito per durare e il GTS 3 è costruito per muoversi. Ci auguriamo che gli utenti siano entusiasti quanto noi per questa nuova generazione di smartwatch. Connettere la salute con la tecnologia è la filosofia alla base di Zepp OS. Abbiamo progettato questo nuovo sistema operativo per focalizzarci sulla salute, e aiutare i nostri orologi a raggiungere la missione di rendere facile per tutti vivere una vita sana.

LEGGI ANCHE>>> Amazfit del futuro: fra ECG, pressione del sangue e misurazione glucosio

Arriva anche il nuovo marchio Amazfit

Amazfit ha approfittato del lancio dei nuovi smartwatch non solo per la pubblicità del prodotto in tema anche per svelare la sua nuova identità di marchio, che “celebra l’espressione di sé e riflette più audacemente i valori e gli stili di vita dei suoi clienti.” Il nuovo marchio riflette il tutto attraverso un’ampia gamma di colori audaci e un’evoluzione del logo che proietta l’azienda verso il futuro. Amazfit ha inoltre firmato importanti collaborazioni con i Big della moda HELIOT EMIL e Christian Cowan, che hanno integrato i prodotti Amazfit all’interno delle loro sfilate, visibili durante le settimane della moda di Parigi e di New York. Christian Cowan è anche diventato consulente Amazfit GT3 Experience!

Gestione cookie