Lycamobile (Adobe Stock)
Una promo prorogata. Anche a ottobre Lycamobile ha tutta l’intenzione di continuare a togliere utenti dagli altri operatori telefonici. L’operatore virtuale (MVNO) attivo in più di venti Paesi del mondo e con oltre quindici milioni di clienti anche a ottobre mantiene le sue offerte, denominate Port In. Almeno fino al 31 ottobre.
Il marchio Lycamobile è distinto dal marchio Lycatel e opera con diverse entità aziendali nazionali, che non funzionano necessariamente in parallelo, sebbene esista in alcuni paesi una sovrapposizione. Allirajah Subaskaran è il presidente di Lycamobile. Che ha la sua sede principale a Londra.
Lycamobile, nel 2015 il più grande operatore virtuale a livello internazionale con un fatturato di 1,8 miliardi di euro, si basa sui prodotti SIM per i consumatori. Offre servizi voce e dati in rete mobile 4G (su Vodafone), nonché una serie di servizi finanziari e di viaggio (come Lycaremit e Lycafly), fra questi Port In. In tre versioni.
La prima è quella che costa meno di tutti: 70GB, con sms e minuti illiminati per le chiamate in Italia. Per attivare l’offerta bisogna richiedere al negoziante di riferimento la portabilita’ del numero e, quindi, l’attivazione, accertandosi di avere 5.99 euro di credito sulla SIM, viceversa è necessaria una ricarica. Arriverà sullo smartphone un SMS di conferma non appena l’offerta sarà attiva, oppure si potrò chiamare il 137. La seconda è molto simile alla prima, con una differenza sostanziale, ossia il prezzo. Tutto come la 599, solo che si chiama 799, perché ha un costo proprio di 7,99 euro al mese, due euro in più della precedente.
LEGGI ANCHE >>> Ottobre e Novembre i mesi di DJI: in arrivo il nuovo Mavic 3 e Mavic Mini 3 – Rumors
La terza è la più costosa, sempre relativamente. Port In East, infatti, prevede 60GB, minuti nazionali ed sms illimitati, più 100 minuti verso i paesi dell’Unione Europea, Stati Uniti e Canada, India, Pakistan e Bangladesh. Tutto a 10,90 euro al mese.
LEGGI ANCHE >>> Gli esperti avvertono: non hackerate le vostre e-bike!
Tutte e tre le offerte prevedono la navigazione su rete Vodafone 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e in upload, sono disponibili con contestuale portabilità, ma se l’utente avesse già effettuato portabilità in uscita da LycaMobile a un altro operatore (entro 15 giorni) non sarà possibile attivare nessuna delle tre offerte PORT IN della compagnia telefonica londinese. In caso di superamento dei Giga inclusi, nessun problema: si potrà continuare a navigare a un costo di 18 centesimi di euro, per ogni MB utilizzato. “Call the world for less” come evidenzia lo slogan di Lycamobile.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…