Amazon Prime Gaming rincara la dose con ulteriori titoli gratuiti del mese. Ottobre, secondo i leak emersi nelle ultimissime ore, potrebbe essere il mese della svolta per un servizio, ad oggi, non particolarmente entusiasmante.
Come per numerosi altri servizi, anche Amazon offre, mensilmente, alcuni giochi gratuiti previa iscrizione al suo abbonamento mensile o annuale. Un servizio che, almeno fino ad oggi, non aveva particolarmente entusiasmato i tanti che, ogni mese, sottoscrivono Prime per questo e tanti altri vantaggi offerti dal gigante degli eCommerce. Ma questa volta, con l’arrivo di ottobre, sembra che le carte in tavola siano finalmente quelle giuste.
Ovviamente nel corso degli anni ci sono state eccezioni che, più o meno raramente, hanno confermato la regola dei giochi “mediocri” offerti gratuitamente da Amazon. Ma per questo ottobre 2021 sembra che il gigante statunitense voglia letteralmente superarsi, con una serie di titoli molto interessanti offerti ai suoi abbonati. A riportare il leak ci ha pensato Wario64 su Twitter, con la lista completa di quelli che dovrebbero essere i giochi disponibili nel corso del prossimo mese.
POTREBBE INTERESSARTI –> Novità in arrivo su Disney Plus per Ottobre 2021
Ecco la serie di giochi che Amazon Prime Gaming offrirà gratuitamente ai suoi iscritti, condivisi dal leaker sul social cinguettante:
Su tutti spiccano i due titoloni in testa alla serie, Star Wars: Squadrons e Alien: Isolation. Sia il primo che il secondo sono ispirati a serie cinematografiche fantascientifiche e, possiamo dirlo, rappresentano due tra i videogiochi di maggior spicco appartenenti alle loro rispettive categorie. Isolation è un survival horror in prima persona, mentre Squadrons ci mette nei panni dei piloti di Star Wars, in battaglie al cardiopalma nello spazio profondo della fantomatica Galassia Lontana Lontana.
POTREBBE INTERESSARTI –> Google Foto renderà disponibile su tutti i dispositivi la cartella delle immagini “proibite”
Non ci resta che attendere le conferme da parte di Amazon che, nelle prossime ore, svelerà la lista completa e ufficiale dei giochi gratuiti per il mese di ottobre con Amazon Prime Gaming. Di fatto, se dovesse essere confermato quanto trafugato in rete, si tratterebbe d un bel balzo in avanti rispetto al passato per un servizio che, ad oggi, non ha convinto molti videogiocatori a sottoscrivere Prime Gaming.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…