A meno di due settimane dalla presentazione dei nuovi iPhone 13, e a pochi giorni dalla messa in commercio (scattata lo scorso 24 settembre), del nuovo gioiello di casa Cupertino, sono state svelate le caratteristiche delle misteriose batterie dello stesso dispositivo mobile firmato Apple.
Diversi teardown hanno infatti mostrato gli amperaggi esatti delle batterie dei nuovi iPhone 13, e ora vi spieghiamo cosa sia emerso. Come ben si sa il melafonino risulta essere, volente o nolente, i dispositivo mobile più attenzionato della stagione e lo stesso è accaduto per il numero 13 della famiglia di casa Cupertino, che in queste ultime settimane è stato passato sotto la lente di ingrandimento per carpirne tutti i suoi segreti. Fra questi anche l’amperaggio delle batterie, specifiche che la casa madre di solito non comunica.
POTREBBE INTERESSARTI → iPhone 13 edizione speciale oro: ecco quanto costa il super lusso nella tecnologia
Ovviamente nulla rimane inviolato nel mondo del web e così che su Youtube sono iniziati ad apparire una serie di filmati, così come quello che trovate postato in questa pagina, che mostrano appunto le caratteristiche delle batterie dei nuovi iPhone. Per farlo ovviamente si è dovuto aprire lo stesso smartphone e scoprirne il suo cuore pulsante e quanto è emerso sembra in linea con le indiscrezioni che erano circolate in rete nelle settimane precedenti il lancio dello stesso cellulare. Di conseguenza si può affermare che i leak, soprattutto quelli riguardanti gli iPhone, stanno divenendo sempre più accurati, assumendo più i toni di notizie vere e proprie piuttosto che di semplici ipotesi, nonostante l’azienda di Tim Cook stia facendo di tutto per mantenere segreti i propri oggetti.
POTREBBE INTERESSARTI → Nuovo iPhone 13 a rate con Iliad: facile e comodo averlo così
Ma veniamo quindi alle specifiche tecniche dei nuovi iPhone 13, a cominciare dalle batterie del mini, il più piccolo della famiglia, che ha un amperaggio di 2.406mAh. Si sale quindi a 3.227mAh per l’iPhone 13 “standard”, mentre per il Pro l’amperaggio diminuisce, portandosi a 3.095. Infine, per quanto riguarda il Pro Max, il top di gamma, la batteria sarà di ben 4.352mAh. Si tratta di specifiche che confermano quanto i nuovi modelli di melafonino siano dotati di batterie più elevate rispetto al modello precedente, il 12, così come comunque Apple aveva già fatto sapere durante la presentazione dello scorso 14 settembre. Per quanto riguarda l’autonomia, invece, la Apple indica che il 13 Pro durerà 1.5 ore in più rispetto al 12 Pro, mentre il nuovo Pro Max avrà una durata maggiore rispetto al suo predecessore di ben 2.5 ore.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…