Xiaomi sconti autunnali
Xiaomi sconta tutto. Il colosso cinese lancia la seconda fase degli sconti autunnali con l’arrivo della nuova stagione. Ecco un’elenco di ciò che verrà reso disponibile a prezzo ridotto.
Una carrellata di sconti incredibile quella che Xiaomi ha messo a disposizione sul suo store. Nel particolare, come era lecito aspettarsi, ci si è concentrati maggiormente sugli smartphone del colosso cinese, tra i produttori più attivi quando si parla di sfornare modelli per tutte le tasche.
L’elenco degli sconti appartiene al filone degli Autumn Sale Round, giunto alla seconda fase dal 20 alle 23:59 del 26 settembre 2021. Per acquistare i modelli in ribasso sarà necessario affidarsi al Mi Store e, ovviamente, è bene essere celeri nell’acquisto, perché le scorte, limitate, potrebbero finire presto.
Parliamo di sconti che vanno da poche decine di euro fino ad un taglio di 200 euro, come il Mi 11i 5G con taglio di memoria da 256GB che passa da 699 euro di listino a 499 euro per pochi giorni. E ancora l’ottimo Mi 10T, non più nuovissimo, ma venduto a 150 euro in meno rispetto al prezzo di listino (da 499 a 349,90 euro).
POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi 11T Pro batte tutti, il suo display è ineguagliabile secondo questi noti esperti
Oltre alle ottime offerte inerenti il comparto smartphone di Xiaomi, l’azienda ha voluto scontare altri prodotti tra cui televisori, purificatori d’aria e accessori per la ricarica tra cui le sue ottime power bank.
POTREBBE INTERESSARTI –> Dopo la carne arriva il caffè sintetico: altrettanto buono ma molto meno inquinante
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…