Xiaomi 11T Pro: display super
Lo Xiaomi 11T Pro ha il miglior display al momento in circolazione per quanto riguarda il mercato degli smartphone, e lo hanno certificato diversi addetti ai lavori: restate con noi che vi spieghiamo tutto.
Xiaomi 11T Pro è indubbiamente il top di gamma dell’azienda cinese, e secondo il presidente Raymond M. Soneira, numero uno di Displaymate, al momento solo OnePlus 9 Pro può tenergli testa, oltre ad altri smartphone il cui però prezzo è decisamente superiore. Xiaomi 11T Pro ha debuttato poco fa anche se ufficialmente, come ricordano su XiaomiToday, non è ancora uscito sul mercato.
POTREBBE INTERESSARTI → Xiaomi Smart Glasses diventano realtà: svolta per combattere Google… con prezzi più bassi!
L’arrivo dello smartphone è infatti previsto a giorni, precisamente fra la fine di settembre e l’inizio del mese di ottobre, anche se una data ancora non vi è. Al di la di questa premessa, i punteggi ottenuti dopo l’analisi di DisplayMate sono alquanto superlativi e nel dettaglio viene specificato: massima precisione assoluta del colore (0,4 JNCD per sRGB e 0,3 JNCD per DCI-P3); minimo errore massimo di colore (1.3 JNCD per sRGB e 1.0 JNCD per DCI-P3); il più piccolo cambiamento nella precisione del colore con APL (0.3 JNCD per sRGB e 0.4 JNCD per DCI-P3); il più piccolo spostamento colore massimo con APL (0,5 JNCD per sRGB e 0,5 JNCD per DCI-P3); massima accuratezza del contrasto dell’immagine e accuratezza della scala di intensità (2.20 Gamma); minimo cambiamento nel contrasto dell’immagine e nella scala di intensità con APL (0,00 Gamma); infine, minima variazione nella luminanza di picco con APL (2%).
POTREBBE INTERESSARTI → Il nuovo geniale ed utilissimo Ninebot (Xiaomi) che ci aiuterà a casa, ovvero il robot tosaerba
Lo Xiaomi 11T Pro mostra quindi un display di primissima classe e di un livello ritenuto impressionante, con una precisione di calibrazione perfetta, e prestazioni visibilmente indistinguibili. Tutte caratteristiche e qualità, che hanno indotto DisplyaMate ad assegnare al telefono di Xiaomi il premio di DisplayMate Best Smartphone Display Award, grazie al più alto grado di prestazioni A+, e ottenendo ben 14 record di prestazioni del display, di cui 7 visivamente indistinguibili da perfetti. E a proposito di Xiaomi, la multinazionale cinese, che opera già in svariati settori del mercato tecnologica, ha presentato i suoi occhiali smart, un vero e proprio guanto di sfida verso Facebook, che negli scorsi giorni aveva annunciato i suoi indossabili in collaborazione con Ray-Ban (gli italiani di Luxottica). Gli occhiali di Xiaomi offrono funzioni in più rispetto a quelli di Zuckerberg, nonché la possibilità di gestire la realtà virtuale. Ad esempio permettono una traduzione in tempo reale quando conversiamo con un interlocutore che parla un’altra lingua.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…