Fortnite non si ferma e, se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. Con questo atteggiamento i fan del popolare battle royale sono pronti ad introdurre una novità che farà felici molti!
Non è la prima volta che Fortnite si arricchisce prendendo in prestito idee da altri giochi rendendole sue. Questa volta, protagonista, è la popolare modalità appartenente a Call of Duty: Warzone, richiesta a gran voce dai milioni di giocatori del popolare battle royale di Epic Games. Ma, a differenza del passato, gli sviluppatori, questa volta, sembrano essere proprio gli appassionati che ogni giorno popolano l’isola più famosa dei videogiochi.
Con un video emerso dalla rete qualche ora fa, i giocatori di Fortnite hanno mostrato al mondo la loro versione “homemade” in stile Warzone. Di fatto, ciò che i giocatori chiedono a gran voce agli sviluppatori di Fortnite, è l’introduzione dei tipici biglietti da visita presenti in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Una feature che renderebbe, a detta loro – dei fan – il gioco ancor più avvincente ed appagante.
POTREBBE INTERESSARTI –> Fortnite, al via la Stagione 8 Capitolo 2: tante novità, dalla mappa alle skin fino ai terribili Mostri del Cubo
La più recente introduzione ispirata ad altri videogiochi è la cosiddetta modalità impostori, proveniente direttamente da Among Us. Un modus operandi che, in quel caso, non andò proprio giù ai ragazzi di Innersloth – sviluppatori del popolare free to play con protagonisti gli astronauti colorati.
POTREBBE INTERESSARTI –> Nuovo controller, e altre novità, in arrivo per Nintendo 64 Switch
Tornando al filmato fatto in casa dai fan, nello specifico un amante di Fortnite ha mostrato agli sviluppatori come potrebbe funzionare la feature nel battle royale. Parliamo dell’utente ZRKGlitcher, evidentemente un fenomeno nel mondo dello sviluppo di videogiochi e che, attraverso un video, ha mostrato l’eventuale menù dei biglietti da visita e come apparirebbero nel gioco.
Nel filmato, che vi lasciamo in calce alla notizia, viene mostrato un banner personalizzato che, tramite un pop-up, comparo immediatamente dopo essere stati uccisi. Insomma una prova schiacciante di quanto questa funzione starebbe bene nel free-to-play di Epic Games. Che sia la volta buona per l’introduzione di una nuova, ennesima, feature all’interno del popolare battle royale? Staremo a vedere.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…