Sta per fare il suo esordio la nuova stagione del videogioco di mari e pirati, Sea of Thieves: si tratta precisamente della quarta e il suo esordio avverrà fra pochissimi giorni. Ecco tutte le novità che ci aspettano.
La data da cerchiare in rosso sul nostro calendario è quella del 23 settembre, giovedì prossimo di questa settimana, quando Rare divulgherà, per tutte le piattaforme, una nuova vagonata di avventure per Sea of Thieves. Il grande annuncio, accolto con estremo calore dai videogiocatori, è stato dato negli scorsi giorni con un teaser trailer pubblicato direttamente sul canale Youtube della stessa software house, ed ha offerto già alcuni indizi in merito a quello che aspetterà a partire dai prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI → Arriva Sherlock Holmes chapter one, un’emozionante e coinvolgente open world dove si indaga ma spara anche
Nel filmato, che trovate anche in questa pagina, viene ad esempio citato “un regno di ricchezze senza paragoni”, mentre verso la fine si vedono delle rovine sommerse, il che, come ricorda Multiplayer.it, potrebbe far suggerire l’introduzione di attività subacquee. Aggiornamenti ulteriori potrebbero essere annunciati in queste ore, con l’avvicinarsi proprio del 23 settembre, ma la sensazione è che si ripeterà quando già accaduto con la terza season, quando sono stati introdotti tantissimi contenuti, come ad esempio nuovi nemici, eventi, e soprattutto l’espansione Vita di Pirata con Jack Sparrow dei Pirati di Caraibi. Grandi aspettative quindi per la quarta stagione, che quasi sicuramente introdurrà un nuovo Pass per Saccheggi, con vari contenuti esclusivi come ad esempio i costumi, che si potranno sbloccare dopo aver superato determinate sfide. Sea of Thieves sta vivendo un momento magico, con 4.8 milioni di giocatori attivi toccati in tutto il mondo lo scorso mese di giugno, e cifra che potrà ulteriormente aumentare con l’arrivo di tanti nuovi contenuti.
POTREBBE INTERESSARTI → Cinema sempre in tasca? Facilissimo, basta questo mini proiettore e il tuo smartphone
E l’hype lo si capisce chiaramente anche dai commenti dei videogiocatori alla notizia della quarta stagione, come ad esempio questo ragazzo che scrive così su Multiplayer: “Meraviglioso gioco, uno dei 2/3 che mi abbiano dato l’effetto”wow” negli ultimi anni. Anche grazie a situazioni incredibili che solo il multiplayer può offrire”. E ancora: “Io ci ho giocato abbastanza anche in solo, appagante tanto quanto in gruppo”. Un altro aggiunge: “Uno dei pochi “effetti wow” degli ultimi anni. Gioco spettacolare!”. C’è chi pensa ad una partnership inedita: “Spero in un futuro non troppo lontano di vedere un bella partnership con Monkey Island, magari coinvolgendo alla scrittura delle quest anche il buon Tim Schafer che hanno già in casa”. Infine c’è chi commenta, forse un fan di Microsoft e della Xbox, che scrive: “Sea of Thieves > Qualsiasi gioco Sony”.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…