State ancora aspettando, in fila, l’uscita negli store della Playstation 5? ecco che Mediaworld lancia un avviso
Si ritorna a parlare della Playstation 5 e della sua scarsa disponibilità negli store specializzati. Sappiamo bene che i problemi di scorte relativi a PS5 e Xbox Series X potrebbero durare fino al 2023 secondo alcune rivelazioni direttamente dalle case di produzione (tutto perchè mancano le materie prime per produrre i chip), dunque questi appuntamenti che vengono puntualmente “sputati” fuori, per quanto antipatici in quanto ormai diventati un costante promemoria del fallimento d’acquisto, hanno una grande importanza per chi non è ancora riuscito a portarsi a casa la nuova console Sony. PS5 tornerà disponibile da MediaWorld a breve, e vi consigliamo di prepararvi… potrebbe essere la volta buona. Bene, ma quando uscirà esattamente? Nelle giornate del 20 e del 21 settembre, rispettivamente con la standard e la Digital Edition, verso le 15.00 del pomeriggio. Segnatevi le date sul calendario, e mettetevi in coda qualche ora prima, potrebbe essere un ottimo consiglio.
LEGGI ANCHE: La Playstation 5 Standard Edition torna disponibile online da Mediaworld: da oggi potrai averne una dal nuovo stock
Certo, aprire il sito di MediaWorld per tempo e ritrovarsi in fondo alla coda, come accaduto finora a parecchie persone nel corso di queste numerose e fallimentari vendite, non aiuta ad alimentare gli entusiasmi. Ormai quasi passa in secondo piano una notizia così, un abitudine. Però chissà, magari stavolta le cose andranno diversamente (sicuramente per qualcuno, e potreste anche essere voi!)
Ci sono dunque dei modi per comprare una PlayStation 5 durante queste due giornate, senza rovinarsi l’umore in caso di fallimento? Per ripa cosa, senza girarci attorno, serve senza dubbio una gran quantità fortuna, soprattutto perchè le PS5 sono limitate quindi dove si arriva si arriva, ma anche un po’ di attenzione a qualche dettaglio, come specifica MediaWorld stessa nel suo post su Facebook, dove incoraggia le persone a “provare” a comprare la console. “Ricordati sempre che, se vuoi acquistare rapidamente, devi essere già registrato al nostro sito, avere una carta di credito o un account PayPal attivi e aver inserito tutti i tuoi dati correttamente”, recita infatti il messaggio dello store. Quindi, oltre a preparare tutto io necessario, consigliamo anche di essere in due a provare a comprarla, un po’ come si fa con i biglietti dei concerti. Il primo che riuscirà a superare la coda, la comprerà. MediaWorld limiterà gli ordini ad una sola console per cliente, in modo da dare al maggior numero di persone possibili la capacità di portarsi a casa la propria console preferita e tanto tanto tanto (abbiamo già detto tanto?) attesa, evitando spiacevoli inconvenienti, accaduti più volte in passato e anche causa della poca disponibilità (non per intero), che vedevano alcuni utenti acquistare più prodotti contemporaneamente (ergo, invece di metterne solo una nel carrello, ne mettevano molte di più) (ma quanti soldi avete?!) e lasciando, di conseguenza, molti potenziali acquirenti insoddisfatti.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…