Halo 5: Guardians
Halo 5: Guardians non uscirà su PC. O almeno, non per ora. La conferma arriva direttamente da Microsoft e 343 Industries, che hanno così spento gli entusiasmi degli utenti dopo alcuni rumor.
Halo 5: Guardians, ultimo capitolo della serie sparatutto Microsoft, continua a far parlare di sè. Dopo l’anno abbondante di ritardo nell’uscita di Halo Infinite – doveva essere disponibile al lancio di Xbox Series X – ecco giungere un’altra, ennesima batosta per gli appassionati del genere. Halo 5: Guardians non uscirà su PC. A confermalo e a smentire i rumor ci ha pensato 343 Industries, studio di sviluppo che si occupa da sempre delle avventure di John-117.
Qualche giorno fa era circolato un rumor che aveva riacceso le speranze degli utenti. La violazione di un database di GeForce Now lasciava intendere che Halo 5: Guardians sarebbe arrivato anche su PC nel breve periodo. Una lista che vedeva, insieme ad Halo, altri capolavori del mondo videoludico del calibro di God of War e addirittura una fantomatica versione rimasterizzata di Half-Life 2.
POTREBBE INTERESSARTI –> Il prossimo Microsoft Halo ce lo ritroveremo “sotto l’albero”: annunciata nuova uscita per dicembre 2021
Niente da fare, erano solo voci di corridoio e nulla di più. A confermare e quindi a smorzare l’entusiasmo di appassionati e non ci ha pensato il community director di 343 Industries Brian Jarrard. Non c’è alcuna speranza di vedere Halo 5: Guardians su PC. Attualmente gli sforzi sono concentrati tutti su Halo Infinite e la sua prossima uscita su PC ed Xbox Series X|S.
Quella di Jarrard è tuttavia una smentita a metà: la speranza è ancora viva e vegeta, nonostante non sia imminente come si pensava, l’uscita di Halo 5: Guardians su PC non è da escludere del tutto. 343 Industries, fa sapere il community director, è ben conscia dell’enorme richiesta da parte degli appassionati. Halo 5: Guardians è un titolo particolarmente apprezzato ed una disponibilità su PC non potrebbe che giovare alla saga.
POTREBBE INTERESSARTI –> Evento SpaceX: per la prima volta nello spazio solo dei civili sul razzo di Musk
Quel che è certo è che non vedremo Halo 5: Guardians su PC prima dell’uscita del nuovo capitolo Halo Infinite. Per ora lo studio è concentrato in altri progetti, ma mai dire mai. Nel mentre è possibile giocare ad Halo 5: Forge, disponibile gratuitamente sul Microsoft Store, oppure giocare in cloud abbonandosi a Xbox Game Pass Ultimate ad Halo 5: Guardians.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…