Bud Spencer e Terence Hill tornano protagonisti del mondo dei videogiochi con il sequel di Slaps & Beans. Arriva da Kickstarter il nuovo progetto che mira a raccogliere 220.000€ per la realizzazione dei gioco.
Dopo aver conquistato il cinema ed aver appassionato intere generazioni, il duo immortale formato da Bud Spencer e Terence Hill punta oggi a conquistare un altro media: i videogiochi. Dopo l’arrivo di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans, ecco giungere la notizia di un sequel con protagonista la coppia cinematografica più divertente degli anni ’70 e ’80.
Anche in questa occasione il progetto partirà da Kickstarter, con un goal per la realizzazione del videogioco fissato a 220.000€. La partenza per la raccolta fondi è il 16 settembre, con l’obbiettivo di portare il videogioco su Windows, Macintosh, Nintendo Switch, PS5 ed Xbox Series X|S. Dovrebbe giungere anche su mobile, ammesso che lo stretch goal venga raggiunto. Intanto vi lasciamo alla visione del trailer di presentazione del primo capitolo, condiviso dai ragazzi di Trinity Team e Buddy Productions nel 2018.
POTREBBE INTERESSARTI –> PlayStation Showcase: Sony presenta i titoli PS5 e annuncia tutto quello che arriverà nei prossimi anni sulla console
Tecnicamente, come per il primo capitolo, anche Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans 2 sarà un picchiaduro a scorrimento, in pieno stile anni ’80 – come i loro meravigliosi film. Tornerà Oliver Onions in veste di compositore delle musiche, con un chiaro richiamo alle colonne sonore dei film con protagonisti il duo scazzottante. Dal punto di vista dell’atmosfera non ci sono dubbi: sarà tanto bella quanto quella del primo capitolo, qualche anno fa.
Ovviamente a cambiare sarà la storia, completamente nuova, con mini giochi a corredo ed una revisione del sistema di combattimento con l’obbiettivo di svecchiare il titolo e renderlo più godibile del suo predecessore. Oltre a tutto ciò, viene introdotta la modalità multiplayer in locale fino a 4 giocatori, mentre la localizzazione abbraccerà ben dodici lingue, tra cui l’italiano. I doppiatori italiani coinvolti saranno Michele Gammino, Tilo Schmitz e Dennis Schmidt-Foß.
POTREBBE INTERESSARTI –> La memoria “phase change” della Stanford University è il nuovo futuro: consuma 100 volte meno ed è flessibile
Se foste interessati all’acquisto, ma soprattutto al sostegno dell’ambizioso progetto, questa è la pagina presente in Kickstarter dedicata a Bud Spencer & Terence Hill – Slaps & Beans 2.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…