Galaxy A52s (Adobe Stock)
Samsung continua inarrestabile la sua produzione di smartphone, soprattutto ora che siamo in era di 5. E annuncia in via del tutto ufficiale l’arrivo, anche in Italia, del nuovo Samsung Galaxy A52s.
Il nuovo cellulare è dotato di un processore super, il Qualcomm Snapdragon 778G, ed è disponibile in tutta una serie di colori tra cui la nuovissima colorazione Awesome Mint. Il tutto a un prezzo abbastanza competitivo, così da poter essere accessibile a tutti.
Il nuovo Galaxy A52s 5G ha un display Infinity-O, che dispone di un foro anteriore per la fotocamera, ed usa una tecnologia Super AMOLED per una dimensione di 6,5 pollici. Il refresh rate massimo del pannello è pari a 120Hz, mentre al posteriore troviamo una quad camera.
La quad camera è denominata Multi Role Quad, ha un sensore da 64 MP dotato di stabilizzazione ottica, due moduli per gli effetti di profondità e la macrofotografia. Il nuovo Samsung Galaxy A52s 5G ha anche la Modalità Notte e il supporto dell’elaborazione delle foto tramite l’intelligenza artificiale.
Samsung Galaxy A52s 5G è già stato immesso sul mercato italiano a un prezzo di partenza di 469,90€ ed è disponibile in 4 diverse colorazioni: Awesome Black, Awesome White, Awesome Violet e Awesome Mint.
Il nuovo smartphone Samsung possiede un comparto audio stereo e il supporto al Dolby Atmos, mentre la batteria è da 4.500mAh con ricarica da 25W inclusa nella dotazione originale. Il tutto all’interno di una scocca certificata IP-67 per la resistenza contro acqua e polvere (fino a 1 m di profondità e fino a 30 minuti).
LEGGI ANCHE >>> Bitcoin “invade” l’Ucraina e viene così legalizzato: possibile svolta Europea?
Samsung installa una OneUI 3 che al primo avvio propone diverse funzionalità tra cui Game Booster, per ottimizzare le prestazioni di gioco con l’Intelligenza Artificiale, o Frame Booster, che aggiunge un’immagine virtuale fra due fotogrammi per dare una sensazione di maggiore fluidità. RAM Plus ottimizza l’uso delle risorse di sistema, Knox, per proteggere i dati archiviati, e Quick Share, per condividere file, foto, album e cartelle con tutti i dispositivi Samsung.
LEGGI ANCHE >>> Gran Turismo 7: ecco tutte le novità del gioco più atteso del momento, con immagini e trailer – [VIDEO]
Di seguito tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung A52s contenute nella scheda tecnica.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…