Ancora una volta siamo qui su queste pagine a raccontarvi delle prossime novità riguardanti Fortnite, il videogioco online più famoso di tutti i tempi, nonché il più ricco. L’ottava stagione che inizierà a breve dovrebbe riservarci delle enorme sorprese che dovrebbero far felici i milioni di fan sparsi per il mondo della serie tv sugli zombie, The Walking Dead.
Ma andiamo con ordine e spieghiamo nel dettaglio quello che sembrerebbe riservarci il futuro. Attualmente siamo alla 12esima settimana della stagione numero 7 capitolo due, e si avvicina sempre di più la data del prossimo grande aggiornamento del battle royale di Epic Games.
FORTNITE, COSA ASPETTARCI DALL’8A STAGIONE? ECCO LE ANTICIPAZIONI
POTREBBE INTERESSARTI → Deadmau5 ha trovato una svolta per organizzare concerti ed eventi online oltre Fortnite, che comunque è stato un record
Ovviamente dalla software house americana tutto tace in merito a quello che ci riserverà il prossimo grande update, ma in rete già piovono informazioni di ogni tipo, anticipazioni e leak che come sempre sono da prendere con le pinze, ma che spesso e volentieri ci “prendono”. Fra i tanti che stanno anticipando i contenuti della prossima stagione di Fortnite anche Hypex, noto insider di Twitter, che attraverso il proprio account ha spiegato che con il prossimo update vi sarà una mummia come skin, e con grande probabilità la mappa sarà aggiornata addirittura con una piramide egizia. Indiscrezioni che appaiono del tutto attendibili tenendo conto che già attualmente convivono la civiltà egizia e gli alieni, di conseguenza non è da escludere che gli sviluppatori possano dare ancora più spazio al tema dell’Antico Egitto.
POTREBBE INTERESSARTI → Fortnite accoglie J Balvin nella serie: da ora avrà le icone con skin, oggetti e una coppa a tema
Sempre Hypex aggiunge un’altra anticipazione decisamente gustosa, ovvero, che Epic Games starebbe pensando di strizzare l’occhio nuovamente a The Walking Dead. Dopo l’arrivo di Daryl e di Michonne, è molto probabile che a breve i videogiocatori di Fortnite possano “impersonare” altri due grandi protagonisti della fortunata serie tv sugli zombie, leggasi i due ex contendenti Rick, il poliziotto protagonista, e Neegan, il grande cattivo delle ultime stagioni. E a proposito di The Walking Dead, è ufficialmente iniziata l’undicesima e ultima stagione. La grande novità è che da quest’anno sarà in esclusiva su Disney+, quindi non più su Sky, e nelle prossime settimane scopriremo finalmente come si concluderanno le vicende iniziate anni fa dalle parti di Atlanta. Ci sarà la nuova minaccia dei Mietitori, scopriremo come Maggie e Negan riusciranno a convivere assieme, quindi i collegamenti fra la Repubblica Civica, i responsabili del rapimento di Rick Grimes, il tutto in tre diverse parti da otto episodi ciascuna, e che con grande probabilità verranno mandati in onda per tutto il prossimo anno, fino alla fine del 2022.