Amazon Tech Mistery Box. È questa l’ultima trovata del colosso degli eCommerce, volta ad incuriosire e a rivoluzionare – seppure in parte – il suo modo di vendere articoli, con particolare attenzione al lato tech della sua offerta infinita.
Amazon è un eCommerce che ormai è sinonimo di innovazione, evoluzione e dinamismo. Tra le tante novità e i servizi che ogni anno nascono e si legano indissolubilmente al sito, questa volta siamo qui per commentare le sue Mistery Box. Un servizio innovativo che permette agli acquirenti di comprare delle “loot box” (in gergo) al cui interno potrebbe esserci di tutto.
Non una novità in senso assoluto per il mondo degli acquisti online, ma di sicuro un’offerta che incuriosisce i milioni di acquirenti che ogni giorno si riversano nelle pagine dell’eCommerce americano. Ebbene, d’ora in poi sarà possibile acquistare queste scatole misteriose ad una cifra irrisoria: circa 20 euro con spedizione gratuita.
POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Photos ti premia: se lo usi ottieni buoni sconto per gli acquisti sui prodotti
Amazon Mistery Box promette di rivoluzionare il modo in cui acquistiamo sull’eCommerce
La particolarità, oltre al fatto che potrebbe esserci dentro qualsiasi oggetto tecnologico, è che, come fa sapere Amazon, nel 65% dei casi si troverà un oggetto il cui valore è maggiore o uguale al denaro investito. Nel 25% dei casi il valore raddoppia, nell’8% dei casi si troveranno due o più premi mentre, per i pochi fortunati, nel 2% dei casi si vince un premio misterioso di alto valore.
POTREBBE INTERESSARTI –> Milk Crate Challange è la nuova sfida che spopola sui social che ha già fatto svariate vittime – [VIDEO]
Il caso fa quindi da padrone di questa nuovissima modalità di acquisto online su Amazon, che si affida così alla curiosità e alla voglia di tentare la fortuna per tutti gli acquirenti “malati” di tecnologia. Con un investimento particolarmente basso si ha potenzialmente accesso ad uno o più prodotti di alto valore. Già ora è possibile mettere le mani ed acquistarne una, recandosi nella landing page dedicata al prodotto, che siamo sicuri andrà a ruba.