Ventotto milioni di player e un video molto atteso da centinaia di migliaia di visualizzazioni spacca nel mondo dei gaming. PUBG: New State ha finalmente due dati ufficiali, una per il pre-order, una per l’uscita.
La prima novità riguarda le piattaforme in questione: la nuova esperienza battle royale di PUBG Corp. sarà disponibile non solo su Android, ma anche su iOS. Dopo la sua rivelazione iniziale, PUBG: New State i Krafton è finalmente disponibile per il preordine su App Store. Le pre-registrazioni per PUBG: New State sono iniziate qualche tempo fa su Google Play con informazioni sulla closed beta e persino i test futuri dettagliati. Mentre PUBG: New State, non ha una data di rilascio confermata, la pagina di pre-ordine dell’App Store lo elenca per l’8 ottobre 2021. PUBG: New State sarà un download di 1,2 GB anche secondo l’elenco dell’App Store.
Gli screenshot sono fantastici come al solito, anche il trailer non è affatto male. Così come il lancio ufficiale: “In PUBG: New State, 100 giocatori combatteranno con varie armi e strategie finché rimarrà un solo vincitore – si legge – utilizzate attrezzature, veicoli e consumabili per sopravvivere fino alla fine, in un campo di battaglia sempre più piccolo”.
LEGGI ANCHE >>> Google Pay si rinnova: accordo con nuove banche per ampliare le sue possibilità in tutta Europa e non solo
Il mondo dei gaming è molto curioso e interessato a vedere come PUBG: New State e PUBG Mobile si evolvono nel tempo su iOS e Android. A partire da ora, la seconda alpha chiusa avrà luogo alla fine di questo mese. PUBG, è un massively multiplayer online game di tipo Survival Game sviluppato e pubblicato da Bluehole per Microsoft Windows. Il gioco è basato sul genere Battle royale e nasce come mod di ArmA II prima di avere uno sviluppo indipendente sotto la direzione di Brendan Greene. Nel corso degli anni il game ha appassionato moltissimi fan, a tal punto da diventare il game più giocato su Steam.
LEGGI ANCHE >>> Perchè OnlyFans ha proibito i contenuti sessualmente espliciti? il cambio di rotta che rompe con le sue origini
PUBG rappresenta la versione indipendente di ciò che Greene crede sia la versione finale del concetto battle royale, incorporando elementi che aveva disegnato nelle precedenti iterazioni. Uno sviluppo più rapido rispetto ad ARMA e H1Z1 è stato grazie al motore di gioco Unreal Engine 4, che al contrario dei rivali non è proprio. Greene ha riconosciuto che l’implementazione della grandezza delle mappe di gioco è stato un problema difficile da superare, essendo il motore Unreal Engine 4 non pensato per progettare tali mappe. Il gioco è stato progettato unendo la simulazione realistica di ARMA III e il focus di azione, arcade e accessibità del giocatore in H1Z1.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…