Battlefield 2042
Battlefield 2042 siamo agli sgoccioli: EA DICE ha svelato i requisiti minimi richiesti per giocare al titolo su PC, nonché l’avvio dei test a numero chiuso per verificare il buon funzionamento dei server online.
Battlefield 2042 è ormai in arrivo, e a confermarlo c’è EA DICE, pronta a condividere con il mondo i requisiti minimi utili a far girare il gioco su PC. Inoltre arrivano altre conferme sull’avvio della beta pubblica, in programma durante il mese di settembre 2021. Manca invece pochissimo all’avvio della fase di testing tecnica – questa volta a numero chiuso – in programma tra il 12 ed il 15 agosto.
POTREBBE INTERESSARTI –> GTA 6 sarà così e sarà magnifico: le conferme di un insider
Le piattaforme su cui sarà possibile prendere parte alla beta di testing “tecnica” sono, oltre ovviamente al PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X|S. Giunge così con un mese di ritardo sulla tabella di marcia una primissima fase di testing, che arriva ad agosto per risolvere il problema del cross-play. Cross-play che sarà disponibile, e che quindi permetterà ai giocatori di ogni piattaforma di comunicare e competere con quelli di qualunque altra, senza alcun limite.
Di seguito la lista dei requisiti – minimi e raccomandati – condivisi da EA DICE per permettere ai giocatori su PC di dormire sonni tranquilli.
Requisiti minimi:
Requisiti raccomandati:
POTREBBE INTERESSARTI –> Call of Duty 2021 un sito specializzato in COD annuncia che siamo vicinissimi al lancio
L’uscita di Battlefield 2042 è prevista per il 22 ottobre 2021 su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…