Pokémon Unite
Pokémon Unite porta con se una marea di novità, giunte dall’ultima beta e che mostrano le grandi potenzialità del titolo sviluppato dai ragazzi del TiMi Studio Group.
Pokémon Unite si arricchisce sempre più. Il free-to-play sviluppato dai ragazzi del TiMi Studio Group continua la sua ascesa tra i giochi più popolari per quanto riguarda il campo del mobile gaming e sull’ibrida Nintendo Switch. Il rooster del MOBA si arricchisce con l’arrivo di un nuovo interessante combattente: il pokémon di tipo psichico Gardevoir, introdotto con la terza generazione dei giochi di ruolo su Game Boy Advance.
POTREBBE INTERESSARTI –> Pokémon Smaraldo ha grandi novità: trapelano i primi rumors ricchi di informazioni che ci fanno sognare
Il futuro del titolo è tuttavia ricco di interessanti novità, introduzioni che prendono il nome ed il volto di una serie di pokémon emersi da un datamine delle ultimissime ore. Per la precisione saranno ben 15 i nuovi combattenti che dovrebbero arrivare nel prossimo periodo, e che vi elenchiamo qui di seguito:
La lista, non ufficiale e quindi non ancora confermata dagli sviluppatori, emerge dalla beta del titolo, la 0.3.0.2. Non sappiamo ancora se il ruolo di questi pokémon sarà quello di personaggi giocabili o semplici NPC sparsi per la mappa del videogioco. In molti si aspettano anche l’arrivo di Marshadow anche se, al momento, non vi è alcuna prova concreta.
Oltre alla lista dei 15 nuovi personaggi in arrivo, sono emerse dal datamine le caratteristiche di alcuni boss presenti in Unite:
POTREBBE INTERESSARTI –> La rara card Pokemon di Charizard è la più cara di tutti i tempi: che prezzo!
Insomma di carne al fuoco ce n’è, e non vediamo l’ora di mettere le mani sul titolo e sulle novità che sono state trafugate in rete.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…