Non solo telefonini, Xiaomi continua a sorprendere. L’azienda cinese produttrice di smartphone, ex “costola” di Huawei, è uscita allo scoperto nelle ultime settimane con 5 prodotti innovativi che esulano dalla telefonia, che faranno impazzire i clienti di tutto il mondo. Vediamo quali sono.
Il primo prodotto riguarda il gaming: si tratta del Xiaomi Tri-Band WI-FI 6, il primo router dell’azienda cinese dotato di processore Qualcomm Hexa-core. Il dispositivo ha delle prestazioni decisamente elevate grazie a una banda in 4G e due bande 5G che raggiunge velocità pari a 8,354 Mbps2, per offrire un’esperienza di gaming di altissimo livello e velocità anche quando ci sono più device collegati contemporaneamente.
Il secondo prodotto è un monitor da 27 pollici. Si tratta del nuovissimo Mi 2K Gaming Monitor da 27 pollici. Lo schermo ha una risoluzione QHD (2560 x 1440) con unafrequenza di aggiornamento che raggiunge i 165Hz. Mi 2K Gaming Monitor supporta anche VESA Display 400 e il 95% della gamma di colori DCI-P3. Mi 2K Gaming Monitor 27″ arriverà sul mercato al prezzo di 499,9€.
LEGGI ANCHE >>> Attenzione a quale installer scegliere per Windows 11, molti contengono malware devastanti
La cucina è un’altra cosa della vita di tutti i giorni che per Xiaomi è molto, molto importante. L’azienda asiatica ha presentato anche, prodotto numero 3, la friggitrice ad aria Mi Smart Air Fryer 3.5L, una friggitrice smart che rende la cottura semplice e healthy. Questo dispositivo è compatibile con l’app Mi Home e può essere controllata a distanza dall’utente. Il dispositivo smart da cucina è dotato di un display OLED intuitivo e può inoltre essere controllata con comandi vocali tramite Google Assistant e Amazon Alexa. Mi Smart Air Fryer 3.5L sarà disponibile in Italia al prezzo di 99,9€
LEGGI ANCHE >>> WhatsApp HD foto è ora disponibile: ecco come impostarlo per l’utilizzo ottimale
Nell’era del trasporto smart, dove la maggior parte della popolazione va in giro con mezzi di trasporto alternativi come bici elettriche, monopattini e quant’altro, Xiaomi ha presentato anche, prodotto numero 4, il nuovo monopattino elettrico Mi Electric Scooter 3. Il nuovo monopattino Xiaomi ha un motore da 600 W, può raggiungere i 25 Km/h ed è molto leggero. Decisamente adatto a girare in città e nei piccoli centri urbani. Sarà disponibile a meno di 500 euro nei colori Black e Grey.
Ed infine, sorpresa numero 5, ecco le nuove cuffie smart di Xiaomi: Redmi Buds 3 Pro in modalità ANC ibrida e Trasparenza 6. Il dispositivo audio smart supporta anche il Bluetooth 5.2 per la connettività dual-device stabile, per passare facilmente dalla visione di un video sul PC a una chiamata sullo smartphone senza cambiare collegamento tra un dispositivo e l’altro. Redmi Buds 3 Pro garantisce fino a 6 ore di utilizzo con una sola ricarica. Infine, le cuffie targate Redmi supportano anche la ricarica wireless.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…