Completare Dark Souls 3 è già un’impresa per certi versi titanica, ma farlo addirittura con un controller-pizza, potrebbe risultare praticamente impossibile oltre che folle.
Eppure un videogiocatore ce l’ha fatta, ed ha immortalato la sua impresa, già citatissima nel panorama videoludico mondiale, attraverso un video poi postato sulla sua pagina Twitter, e che potete trovare subito qui sotto. Il geniale gamer che è riuscito a concludere Dark Souls 3 praticamente con della pizza, è tale Super Louis 64, un grande appassionato di videogame ma soprattutto di tecnologia, che ha appunto partorito un “joypad” inusuale per affrontare le famigerate insidie di Lordran. Una volta completata l’operazione, come detto sopra, ha postato un filmato sui suoi sociale, per presentare al pubblico la sua impresa.
Happy Friday! ?
We turned a wholesome box of Pizza into a controller for Dark Souls. I turned Plug-n-Play into Plug-n-Eat.
It also works on the PS5 but calling it “Pizza-Sense” didn’t roll of the tongue as well!9/10 would pizza again. I hope I made @pizzahutgaming proud ?! pic.twitter.com/5ixHVTMR5E
— Super Louis 64 (@SuperLouis_64) July 23, 2021
CONCLUDER DARK SOULS 3 CON UN CONTROLLER PIZZA: ECCO L’IMPRESA FOLLE E TITANICA
POTREBBE INTERESSARTI → Dalla NASA immagini allarmanti dell’ultima eclissi lunare – [VIDEO]
E così che un giorno il nostro caso Super Louis 64, si è svegliato una mattina, per poi recarsi dal famoso rivenditore di pizze americano, Pizza Hut. Dopo di che è tornato a casa e si è messo al lavoro, e smanettando con fili, cavi, schede, e chip, ha trasformato il cibo tipicamente italiano in un joypad per la cara buona e vecchia Playstation 4 (ma il suo geniale inventore ha spiegato che funziona anche per Playstation 5 di conseguenza stava pensando di battezzarlo “Pizza Sense”, facendo il verso ovviamente al Dualsense, ben più famoso e meno unto). Fatto sta che, al di là dell’aspetto bizzarro e senza dubbio non bellissimo, e tenendo conto anche della questione igienica, visto che la pizza è unta e sporca le mani, lo strumento si è dimostrato efficace per portare a termine l’impresa, ovvero, finire Dark Souls 3 semplicemente con della pizza.
POTREBBE INTERESSARTI → Paura e panico in volo: condivide immagine “pericolosa” con AirDrop e fa evacuare l’aereo della United Airlines
Ma perchè Super Louis 64 ha scelto proprio la pizza per creare questo joystick inedito? La risposta non è nota ma non è da escludere che lo stesso si sia ispirato al fatto che nel videogioco, per curare il proprio personaggio bisogna fargli mangiare un pezzo di pizza, ed è quindi probabile che sia questa la ragione della scelta folle. In ogni caso, se anche voi voleste cimentarvi in qualche controller speciale, non dovrete fare altro che visionare il filmato di cui sopra e magari chiedere qualche consiglio al mitico Super Louis 64, la cui impresa rimarrà senza dubbio negli annali della storia dei videogiochi.