La PS5 ci fa un regalo
La PS5 ci fa un regalo clamoroso, offrendo l’opportunità agli appassionati di ricevere, gratuitamente, ben 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+.
Apple TV+, uno dei servizi di streaming più importanti al momento, è protagonista di una promozione clamorosa in collaborazione con Sony. Nella fattispecie, i – fortunati – possessori di PlayStation 5, avranno l’opportunità di riscattare, in regalo, un abbonamento dedicato proprio alla piattaforma streaming della mela.
POTREBBE INTERESSARTI –> Sony Xperia 1 III, una vera fotocamera digitale con smartphone incluso
Sony ha infatti diramato la promozione che coinvolge tutti gli utenti, possessori dell’ultima ammiraglia nipponica e che vede, tra i protagonisti, Apple TV+. Un altro, ennesimo featuring tra Sony ed un colosso del tech o dell’intrattenimento, che farà la gioia dei suoi utenti. Il servizio, quello di PlayStation, punta a soddisfare ogni palato, perfino i più esigenti, con una ricca offerta che ora passa anche dallo streaming.
Per accedere alla promozione non servirà null’altro che un account a Sony PlayStation Network (completamente gratuito) ed una PlayStation 5. I passaggi da compiere sono i seguenti:
POTREBBE INTERESSARTI –> PS5 con Ratchet & Clank torna fisicamente disponibile da Mediaworld ma bisogna essere veloci
Tutte le informazioni inerenti la promozione sono disponibili su questa pagina di PlayStation.com. Compiuti i passaggi elencati qui sopra partirà il periodo di prova gratuita dalla durata di 6 mesi, nei quali sarà possibile godersi i contenuti riservati tra film, serie TV e documentari esclusivi. Una volta concluso il periodo di 6 mesi, il costo dell’abbonamento è di 4,99 euro al mese, con possibilità di cancellare in qualunque momento il proprio abbonamento ad Apple TV+.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…