Pokémon Smeraldo è ormai una realtà consolidata: si farà ed oggi siamo qui per commentare insieme le prime grandi novità trapelate in rete nelle ultimissime ore.
Ci siamo: questa volta il protagonista è Pokémon Smeraldo, indimenticata capitolo della leggendaria serie dei mostri tascabili uscito più di quindici anni fa. Era il 2004 quando, dopo Rubino e Zaffiro, Nintendo e Game Freak piazzavano sugli scaffali la versione Smeraldo della terza generazione di Pokémon.
POTREBBE INTERESSARTI –> Steam Deck, una via di mezzo tra console e Pc che scanserà la Switch di Nintendo?
Pokémon Smeraldo: tutto pronto per il suo ritorno in grande stile?
Oggi, a più di quindi anni di distanza, la grande N è pronta a tornare nel mondo di Hoenn con un titolo dedicato ad una delle generazioni di Pokémon più amate ed apprezzate da pubblico e critica. Nello specifico parliamo di una serie di mail che gli sviluppatori si sono scambiati – dal peso totale di 1GB – dalle quali potrebbero trapelare importanti novità sul titolo.
Non sappiamo con certezza cosa ci sia all’interno di questa spaventosa mole di informazioni online, ma molto presto dovremmo scoprirne il contenuto. A parlarne l’utente Twitter Lewchube, il quale ha twittato alcuni update inerenti proprio il mondo dei Pokémon, con importanti leak su Let’s Go Pikachu/Evee.
https://twitter.com/eclipse_tt/status/1417603641976963076?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1417603641976963076%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pokemonmillennium.net%2Fgiochi%2F290242-trapelate-tantissime-mail-sullo-sviluppo-di-pokemon-smeraldo-cosa-nasconderanno%2F
Che sia la volta di un remake della terza generazione di Pokémon, magari su Nintendo Switch con grafica pompata e tutte le novità introdotte con le ultime iterazioni? Probabilmente entro la fine del 2021 dovremmo saperne di più, non resta che attendere fiduciosi ulteriori sviluppi e sperare che sia la volta buona per rivedere Rayquaza, Groudon e Kyogre combattere senza esclusione di colpi.
This is a LOT to process, and will likely take months.
When they’re all sorted and uploaded to The Cutting Room Floor, I’ll post more updates!
Just wanted to clarify that it’s back to more irregular tweets from now on. Don’t wanna spam you guys.
(3/3)
— Lewtwo (@Lewchube) July 20, 2021