Wind Tre e le sue nuove offerte per chi proviene da altro operatore. Tutte convenienti, allettanti, e soprattutto facili da sottoscrivere: ora si può fare anche online, autonomamente. Niente di più facile.
Non era mai successo prima e oggi, invece, è possibile effettuare una portabilità da altro operatore senza doversi recare in negozio e fare magari lunghe file per poter sottoscrivere un contratto con Wind Tre.
Il bello delle nuove tariffe, oltre a essere disponibili per l’attivazione direttamente online, è che sono veramente poco costose. In generale, si possono ottenere fino a 101 Giga/mese, 200 sms e minuti illimitati con una spesa che parte da 7,99 euro/mese.
LEGGI ANCHE >>> Lo speaker di Louis Vitton ha un costo da gioiello, ma vale ogni suo euro?
Per scoprire quali sono le offerte specifiche a seconda dell’operatore di provenienza, Wind Tre ha messo a disposizione del cliente una pagina web dedicata. Il menu a tendina lascia scegliere l’operatore di provenienza (a scelta tra quelli disponibili per l’offerta) per poter accedere alle offerte Operator Attack della gamma Wind Tre GO sottoscrivibili online.
LEGGI ANCHE >>> Canon alla riscossa: lancerà questa fotocamera full frame a un prezzo economico
Tra le offerte a costo più ridotto, c’è la GO 50 Star+ Digital LE: a 7,99 euro al mese offre minuti illimitati verso fissi e mobile nazionali, 200 sms verso tutti e 50 Giga di traffico dati.
Stesso costo, ma con addebito su Easy Pay, per la GO 101 Star+ Easy Pay Digital: minuti illimitati verso fissi e mobile nazionali, 200 sms verso tutti e 101 Giga di traffico dati.
Infine GO 100 Special+ Digital LE minuti illimitati verso fissi e mobile nazionali, 200 sms verso tutti e 100 Giga di traffico dati al presso di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.
Tra gli operatori di provenienza validi per la promozione, in cima alla lista ci sono Iliad, Fastweb, PosteMobile e tutta una serie di operatori virtuali e non. E’ possibile anche in alcuni casi attivare una nuova SIM, senza per forza dover effettuare una portabilità, per avere alcune di queste offerte.
Ad esempio per GO 50 Star+ Digital LE e GO 100 Special+ Digital LE il costo della nuova SIM è in promo a zero euro, invece che i canonici 10 euro, ed anche l’attivazione è gratuita senza il canonico una tantum riservato a questo tipo di attivazioni.
Per quanto riguarda la GO 101 Star+ Easy Pay Digital, invece, la SIM è in promozione a 1 euro, invece dei solito 10 euro, con l’offerta del costo di attivazione a 0 euro (invece di 49,99 euro) con offerta che rimane attiva per 24 mesi. Questo vuol dire che in caso di recesso anticipato sarà obbligatorio pagare il costo di attivazione, che può essere in caso pagato in anticipo al momento dell’attivazione.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…