Spotify e TikTok insieme per un regalo magnifico
TikTok regala abbonamento Spotify. Gli utenti del social network cinese potranno ottenere alcuni mesi di abbonamento Premium senza sborsa un centesimo. Ecco come aderire all’offerta.
Spesso accade che più piattaforme collaborino tra di loro. Questa volta i due attori protagonisti sono TikTok e Spotify, due tra le applicazioni più scaricate ed utilizzate al mondo. Da un lato il social network cinese che nell’ultimo anno ha disintegrato ogni record possibile immaginabile. Dall’altra lato Spotify, quella che potremmo definire l’app di streaming musicale più popolare al mondo.
POTREBBE INTERESSARTI –> Spotify introduce le funzioni Solo Tu e Playlist Una in Due: come funzionano?
Due colossi che si sono alleati per venire incontro alle esigenze dell’utenza, gigantesca, che popola le due piattaforme. Ebbene TikTok starebbe regalando ai suoi utenti ben 4 mesi gratuiti di abbonamento a Spotify Premium, in una partnership che farà risparmiare bei soldini a chi è interessato all’abbonamento a pagamento dell’app di streaming musicale.
I paesi in cui è possibile aderire all’iniziativa sono, oltre all’Italia, il Regno Unito, la Francia, la Germania, la Spagna, Turchia e Polonia. La limitazione riguarda solo gli utenti che non hanno mai attivato in precedenza alcun abbonamento Premium di Spotify. Dunque se doveste essere clienti Spotify Premium, non potrete ricevere i 4 mesi gratuiti con l’account utilizzato.
POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch, Spotify conferma la svolta offline che tutti attendevano
Per controllare se si è compatibili con la promozione basta recarsi nella sezione “Per te” dopo aver effettuato l’accesso a TikTok. A quel punto basterà tappare su “TikTok Rewards” e, se compatibili con la promozione, apparirà il testo “Ottieni 4 mesi gratis“. Attualmente non sappiamo fino a quando questa offerta sarà disponibile, quindi è bene affrettarsi prima che scada.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…