Incredibile primato per una petizione online che vuole Chiellini come il volto della prossima copertina di Fifa 22.
Siamo ancora ebbri dalle “Notti magiche” dell’Europeo di calcio. L’Italia dopo 53 anni torna sul tetto d’Europa conquistando il titolo dopo un percorso clamoroso terminato con i drammatici rigori di Wembley contro l’Inghilterra.
La nazionale di Roberto Mancini ha conquistato i cuori di tutti gli italiani ed i giocatori di questo gruppo hanno mostrato cuore, carattere e talento. Sopra tutti però, per grinta, coraggio e spirito di squadra, c’è Giorgio Chiellini. Il roccioso difensore della Juventus, nonostante l’infortunio subito ad inizio manifestazione è tornato a giocare consentendo alla difesa azzurra di mantenere la sua altissima tradizione.
Chiellini è stato tra i protagonisti assoluti e per questo i suoi tifosi, ma non solo, hanno lanciato un’incredibile petizione online che in brevissimo tempo ha riscosso un successo clamoroso. La raccolta firme è legata alla copertina di Fifa 22, un riconoscimento ambitissimo tra i calciatori, al netto degli accordi di sponsorizzazione. Il simulatore di calcio di EA Sports, per questa stagione, ha scelto come volto rappresentativo quello di Kylian Mbappé, ma i risultati della competizione continentale hanno rovesciato i favori dei fan.
Dunque, dopo il successo in Europa è subito scattata una petizione su change.org, il portale dedicato proprio alla raccolta firme. Incredibili i numeri raggiunti, con quasi 17mila firme in poco più di 48 ore, un vero e proprio record.
POTREBBE INTERESSARTI –>Windows 11 ha delle nuove utilissime shortcuts da imparare: ecco la lista delle più comode
L’intestazione presente sul sito di change.org afferma che Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini, richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22.
POTREBBE INTERESSARTI –>Google Pixel 6 Pro: un altro Camera-Phone o molto più?
Tornando indietro nel tempo non è la prima volta che Chiellini apparirebbe sulla foto del più famoso gioco del calcio, visto che la prima volta è stata in occasione di FIFA 10 insieme a Ronaldhino, mentre nel 2011 è stato ritratta assieme a Kakà.
Sarà senza dubbio difficile che i tifosi vengano accontentati cancellando così il volto di Mbappé, ma questo sarebbe un enorme omaggio per un giocatore e capitano in grado di trascinare la propria squadra verso un successo andato oltre qualsiasi pronostico.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…