Una valanga di informazioni per quanto riguarda Death Stranding director’s cut: nelle scorse ore è stato infatti pubblicato il trailer ufficiale con tanto di data di uscita.
E’ la prima volta da quando è stata annunciata la versione completamente tirata a lucido, (rimasterizzata per dirla con un termine molto in voga a fine anni ’90 inizio 2000), per Playstation 5, che Death Stranding director’s cut si mostra in tutto il suo splendore, quando mancano poco più di due mesi dalla sua data d’uscita (prevista il prossimo 24 settembre ricordiamo, esclusiva Ps5). Fino ad oggi Kojima aveva mostrato solamente un breve teaser su ciò che ci dovevamo aspettare dalla nuova versione del gioco, ma grazie al trailer di ieri i fan del gioco possono dirsi decisamente più che soddisfatti.
POTREBBE INTERESSARTI → Cyberpunk 2077 cut content e tutto ciò che è rimasto segreto di questo formidabile videogame
Nella versione per “next generation” del primo gioco sviluppato dallo studio del mitico Kojima, si trovano una marea di aggiunte rispetto alla sua versione precedente, ma soprattutto, numerose nuove missioni di trama, e ciò permetterà sicuramente di approfondire alcune parti della storia che nel titolo originale, uscito due anni fa (8 novembre 2019), per Ps4, erano stato forse un po’ troppo frettolose. Presenti inoltre tantissimi nuovi gadget che ci permetteranno di continuare a fare le nostre consegne attraverso metodi completamente nuovi, come ad esempio il cannone o il nuovo Bot, grazie al quale ci potremo di fatto goderci il viaggio in totale relax.
POTREBBE INTERESSARTI → Test Drive Unlimited Solar Crown: corse d’auto testa a testa con dei bolidi assurdi e ambientazioni stupende
Nella nuova versione gli sviluppatori del team di Kojima hanno deciso di migliorare anche il combat system, il sistema di combattimento, che verrà rinnovato, e nel contempo, avremo anche delle armi in più da utilizzare contro chi cercherà di ostacolarci nella nostra consegna. Fra le tante “chicche” aggiunte anche la curiosa modalità Fragile Racing, un vero e proprio gioco all’interno di un gioco, ovvero, un racing game in cui piloteremo delle macchine e gareggeremo in dei circuiti. Sicuramente Death Stranding director’s cut rappresenta una versione del gioco da non perdere soprattutto per tutti coloro che hanno apprezzato la versione Ps4: la grafica tirata a lucido e le novità numerose introdotto, ne valgono senza dubbio l’acquisto. Ovviamente il gioco è assolutamente consigliato soprattutto a coloro che non hanno provato la versione 2019. In attesa dell’uscita vi lasciamo al trailer ufficiale che è stato pubblicato nella giornata di ieri e che trovate a metà di questa pagina: buona visione!
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…