Amazon elargisce, spesso e volentieri, buoni sconto più o meno convenienti. Ecco una lista di nuovi buoni sconto e una guida rapida su come ottenerli.
Amazon continua la sua opera “pia” con nuovi buoni sconto a disposizione degli utenti. Come spesso accade l’eCommerce mette a disposizione delle promozioni – più o meno nascoste – che danno l’opportunità ai clienti di guadagnare qualche soldino a fronte di azioni specifiche o acquisti di prodotti selezionati.
POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon Photos: 8 euro di buono. Come prenderlo
Tra queste come non menzionare la nuova promozione Amazon dedicata al servizio di ricarica online. Non è la prima volta che questa promo fa capolino sulle pagine dell’eCommerce, mettendo a disposizione degli utenti un buono dal valore di 6 euro a fronte di una ricarica online di almeno 60 euro. Per ottenere il 10% di buono è necessario ricaricare il proprio account entro e non oltre il 30 settembre 2021.
Come spesso accade le promozioni di Amazon, per quanto interessanti e a volte appaganti, non sono disponibili per tutti. Esistono delle limitazioni che vi spieghiamo di seguito. Per prima cosa la promozione relativa alla ricarica online è valida dal 1 luglio al 30 settembre 2021. Dunque una precisa e specifica finestra temporale nella quale un solo account potrà ottenere il buono, che sarà spendibile su un singolo ordine.
Per ottenere il buono è necessario recarsi a questo link ed applicare la promozione. Dopodiché sarà necessario, come detto in precedenza, effettuare una ricarica di almeno 60 euro, a quel punto Amazon – se rientrate nei requisiti – vi invierà una mail di conferma con la ricezione del buono di 6 euro.
Il buono di 6 euro è spendibile su Amazon.it, ma non per qualsiasi ordine. Sono esclusi dalla promozione i contenuti digitali, i libri, eReader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals di Amazon e prodotti venduti da terzi. Il buono dal valore di 6 euro verrà automaticamente applicato al momento del pagamento nel caso in cui l’acquisto rientri nei termini della promozione.
POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon presenta Vinyl of the Month Club: amanti dei vinili unitevi
Infine il buono non è ottenibile da chiunque. Solo i clienti con un account Amazon attivo da almeno un anno potranno ottenerlo, nonché coloro i quali hanno effettuato una ricarica negli ultimi tre anni. Insomma i paletti non sono pochi, ma tentare non nuoce, ed il 10% di buono su una ricarica di 60 non sono affatto male.
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…
Nascoste nei cassetti di molti, ci sono delle reliquie del passato che potrebbero oggi valere…
Contiene link di affiliazione. Chi passa molto tempo al computer, per lavoro o svago, sa…
Quando ci si mette alla ricerca di un computer portatile utile per lavorare, si è…
Contiene link di affiliazione. Se si vuole costruire da zero il proprio PC fisso o…
Contiene link di affiliazione. Per motivi di studio o lavoro siete alla ricerca di un…