Fifa 22, svelata la cover per sbaglio?
La cover di Fifa 22 potrebbe essere stata svelata in anticipo, o meglio, il giocatore che apparirà sulla copertina del nuovo capitolo del videogioco firmato EA Sports potrebbe essere stato scoperto.
Tutta colpa della Beta (una sorta di versione demo del prodotto finale) dello stesso videogame, che la scorsa settimana è stata aperta ad alcuni fortunati addetti ai lavori e che ha invogliato molti di loro a pubblicare online vari screenshot del nuovo lavoro di casa EA. Proprio in uno di questi scatti si vede un menu di gioco con la presenza, impossibile da non riconoscere, di Mbappe, star del Paris Saint Germain e giocatore attualmente impegnato con la nazionale francese nei campionati europei di calcio.
POTREBBE INTERESSARTI → Fifa 22 “Dalla Beta emerge una misteriosa modalità”. Di cosa si tratta?
Se tale rumors venisse confermato si tratterebbe di fatto di una doppietta per il giovane attaccante cresciuto nel Monaco, tenendo conto che già su Fifa 21 capeggiava il suo bel faccione, e del resto non sarebbe così sorprendente visto che allo stato attuale è considerato il calciatore più costoso al mondo, ben 160 milioni di euro, davanti ad un altro gioiello d’attacco come Haaland del Borussia Dortmund, nonché ad Harry Kane del Tottenham e della nazionale inglese, e ad un’altra star come Jadon Sancho. Ovviamente, come detto in apertura, si tratta di semplici supposizioni, seppur con un senso logico, nulla di ufficiale quindi, e per avere notizie più certe bisognerà attendere l’EA State of Play in programma a fine luglio prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI → PES 2022 risponde a FIFA 22: ecco le prime immagini… da paura! – FOTO
Nel frattempo non possiamo che far altro che attingere informazioni dall’immenso mondo della rete e soprattutto dei social, dove i leaker e gli insider fanno a gara a chi fornisce più notizie attendibili in anteprima. Fino ad oggi, del resto, abbiamo scoperto ben poco di Fifa 22, e tutto ciò che sappiamo è appunto frutto di anteprime, anticipazioni e rumors, nulla che proviene dalla casa madre EA Sports. Tornando alla cover di Fifa 22, se non sarà Mbappe chi potrebbe essere? Pochi giorni vi abbiamo riportato la notizia, per certi versi curiosa, circa il fatto che il popolo della rete, tramite vari sondaggi, vorrebbe Mesut Ozil, ex nazionale tedesco da circa sei mesi al Fenerbahce, sulla nuova copertina, ipotesi decisamente fantasiosa e poco plausibile. Impossibile che vi sia invece Cristiano Ronaldo, vista l’esclusiva Juventus con Pes, mentre non è da escludere un ritorno di Messi, fresco di rinnovo del contratto con il Barcellona. E per voi chi sarà?
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacità di garantire connettività stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le più grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…