WindTre, promo smartphone: i dettagli
Allettante l’offerta da parte dell’operatore mobile Windtre con smartphone incluso. Si tratta di una promozione rivolta ai suoi già clienti e che permette di acquistare un nuovo dispositivo mobile in forte saldo.
L’unica condizione è quella di essere clienti Windtre da almeno 6 mesi, e di mantenere l’offerta con lo stesso gestore telefonico per altri 24 mesi, due anni. Inoltre, bisogna essere dotati già di un piano tariffario da almeno 5.99 euro al mese. I device che l’operatore ha inserito nell’offerta non sono da urlo, top di gamma, non c’è quindi l’iPhone 12 o il Galaxy S21, giusto per citare i due più noti, ma vale la pena comunque controllare l’elenco, soprattutto visto il prezzo. Una promozione che potrebbe fare gola non soltanto a chi deve cambiare telefono ma anche chi magari vorrebbe acquistare un device da tenere “di scorta” in caso di rottura del principale telefono.
POTREBBE INTERESSARTI → WindTre: tre offerte pazzesche da 6,99 euro per gli ex clienti
Sul sito ufficiale vengono riportati tutti i dettagli dell’operazione, e si legge che l’offerta è esclusiva “Per SIM Ricaricabili attive da almeno 180 giorni, con offerta con costo mensile a partire da 5,99€”. E ancora: “Rate Smartphone addebitate mensilmente su SDD o CDC. Per ogni rata addebitata si applica uno sconto di pari importo sul costo mensile dell’offerta ricaricabile abbinata e attiva”, in poche parole la rata è a costo zero e si paga solo il contributo iniziale e c’è un costo di attivazione da 4.99 euro una tantum. Ma veniamo all’elenco degli smartphone disponibili nella promo, a cominciare dallo Xiaomi Redmi Note 10 5G, acquistabile a soli 99,99 euro.
POTREBBE INTERESSARTI → WindTre, 50 giga per sei mesi. Tutte le offerte
Serviranno invece 79.99 euro per lo Xiaomi Redmi 9T nonché per il Motorola Moto G10. Si scende a 69.99 euro per l’A53s di casa Oppo, nonché per il Samsung Galaxy A21s. Spesa di 59.99 euro invece per un altro Xiaomi il Redmi 9, infine, a 29.99 euro, potrete accontentarvi dello ZTE Blade A51 e del TCL 20 SE. I prezzi sono estremamente bassi tenendo conto che per uno Xiaomi Redmi Note 10 5G servono 170 euro su Amazon e 229 su Mediaworld. Stesso forte sconto anche per il Samsung Galaxy A21s, in vendita da Mediaworld a 150 euro e da Euronics e Unieuro rispettivamente a 159 e 175 euro. La promozione, fa sapere Windtre, è valida fino al prossimo 26 luglio e per usufruirne bisognerà recarsi nel negozio dedicato più vicino.
Nel mondo digitale, chi possiede il nome giusto vince la partita. Non si tratta solo…
Quando si parla di SEO e domini bisogna tenere presente un dettaglio che è tutt'altro…
La capacitĂ di garantire connettivitĂ stabile, a bassa latenza e ad alta velocità è un…
Tra le piĂą grandi innovazioni degli ultimi anni c’è sicuramente l’intelligenza artificiale, spesso abbreviata semplicemente…
Quando un iPhone si surriscalda può essere un segnale che il telefono sta avendo dei…
Stai facendo il tuo lavoro quotidiano con il Macbook e lo percepisci lento? oppure stai…